Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti bacchetta Maria de Filippi perchè tiene ancora Gemma a Uomini e donne.

E adesso dedichiamo questo articolo a Giorgio Manetti ex cavaliere di Uomini e donne ovviamente e corteggiatore di Gemma Galgani. Con cui ha una storia proprio nel programma di Maria de Filippi.

Ovviamente il cavaliere fiorentino da diversi anni quasi quattro per la precisione a settembre non fa più parte di questo trono. E ovviamente dato che siamo nel blog di Uomini e donne ha lasciato il programma con il dente avvelenato.

Per dire la verità non è nemmeno il primo che lascia il progamma con il dente avvelenato con Gemma Galgani. Anzi a leggere le dichiarazioni post trono sembra proprio un gruppo ben nutrito e che addirittura propenso ad aumentare di anno. Diciamo secondo il pensiero comune a molti ex del programma

“Come mai noi siamo fuori e lei ancora sta a Uomini e donne?”

Diciamo in linea di massima. Ovviamente con differenti accenti e sensibilità.

Ma torniamo a Giorgio Manetti. Infatti il cavaliere fiorentino ormai è abbastanza lontano dalla logica del programma. Infatti ormai si occupa di diverse attività, che vanno dalla moda, imprenditoria , agricoltura e adesso anche attore…, infatti come vi abbiamo già raccontato l’ex cavaliere Giorgio Manetti ha fato il suo debutto anche al cinema.

Ma se all’inizio lo stesso sembrava che ce l’avesse abbastanza con Gemma Galgani, nel corso degli anni le sue punzecchiature sembra che vadano di più verso la redazione di Uomini e donne ed in particolare della conduttrice.

Infatti dice Giorgio Manetti di Maria de Filippi e della redazione di Uomini e donne

“È un’ottima conduttrice, ma non credo che le scelte le faccia soltanto lei. Ed è strano che continui a contare su Gemma ( Galani n.d.c). Normale pensare che il pubblico è stanco di lei dopo undici anni. Puntano molto su di lei. È l’unica che viene dal vecchio Uomini e Donne”.

Insomma il messaggio nemmeno troppo fra le righe mi sembra che secondo lui Maria de Filippi sbaglia a tenere nel programma ancora Gemma Galgani.

E voi come la pensate? La pensate come lui, oppure siete del pensiero che dato che ha dato tanto al programma le debba essere concesso ancora spazio?

Exit mobile version