Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giacomo Urtis dopo il #GFVIP chiede un trono a Maria de Filippi di Uomini e donne.

E adesso dedichiamo questo articolo a Giacomo Urtis ultimo concorrente a lasciare il Grande Fratello VIP ovviamente aspettando l’elimination di stasera.

Sinceramente è stata un’eliminazione abbastanza a sorpresa, almeno per me , da cui è ovviamente scaturita questa intervista che gli ha fatto Libero Quotidiano, dove lo stesso Giacomo fa delle affermazioni molto interessanti.

Giacomo Urtis dichiara una volta uscito dalla casa del Grande Fratello VIP che

“Mi hanno scritto cantanti che non conoscevo, ho avuto proposte di lavoro assurde. Ma continuerò a fare il medico. Sempre. Molti addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo si erano fatti un’idea diversa di me: ora grazie al GF Vip,

e svela continuando a raccontarsi nel suo percorso che

invece, sono riuscito a recuperare. Grazie ad Alfonso Signorini. Mi fermano per strada, vogliono selfie e autografi”.

Giacomo Urtis vuole diventare un bravo attore

Svela infatti sempre alla rivista il libero che

“Adesso, però, sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano. Mio padre è felicissimo: sono un figlio modello, studio e lavoro.

e continua sempre raccontando il suo percoso che

Poi i miei guadagni li gestisce lui. Mi dà la paghetta. Lui è un uomo d’affari, chi meglio di un padre può gestire il tuo business?”.

ma sempre lo stesso Chirurgo ha un pensiero che vuole coronare ossia quello di trovare l’amore. Allora mi verrebbe da dire quale posto miligore che non il trono gay di Uomini e donne. Svela infatti l’ex gf che

“Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay”.

Effettivamente adesso è qualche anno che Maria de Filippi non ripropone questo trono e sono sincera a me piacevano molto più dei troni nomali. Certo non sarebbe facile trovare la giusta alchimia adesso ch sono infilati nel trono Over. Ma staremo a vedere Maria de Filippi e la sua redazione ci hanno abituate a questo e ben altro.

Exit mobile version