Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fra gli ex Uomini e donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è tornato l’amore

E adesso dedichiamo questo articolo a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ossia la bellissima coppia di Uomini e donne che ha attraversato un periodo di crisi.

Sono sincera io non ve ne ho parlato anche in maniera deliberata, perchè mi dispiaceva così tanto per loro, e ovviamente per il figlio nato dal loro amore, che il solo fatto di leggere che stavano in crisi mi metteva male.

Fra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è tornato l’amore

Nel particolare la crisi questa volta non era solamente presunta come accade spesso nel web, insomma giusto per scrivere qualche articolo. Ma si trattava di una Crisi vera e propria che Rosa Perrotta molto correttamente aveva confermato. Ossia che stavano vivendo un momento difficile e di volere vivere il tutto con assoluto riserbo. Altro motivo per cui sono volata alto.

Ma da alcuni giorni invece sembra che sia tornato veramente il sereno infatti la stessa Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono toranti a pubblicare IG Stories dove i due sono insieme e si lanciano dolci dediche.

Sinceramente non so cosa sia successo, non so su che basi si siano riappacificati, ma una cosa è certa, l’amore quando c’è vince sempre e su tutto.

Exit mobile version