Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbese. La reazione di Stefano de Martino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano un figlio..

E adesso dedichiamo questo articolo a Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese , ma anche Stefano de Martino.

Ovviamente la novità di rilievo è il nuovo stato interessante della conduttrice argentina Belen Rodriguez che è incinta appunto dell’imprenditore napoletano e hair stilist Antonino Spinalbese.

Faccio una premessa , di tutto quello che vi andrò a raccontare adesso di dichiarazioni ufficiali non c’è nulla , è tutto un si dice, si pensa, si vocifera , si ritiene che …fonte ben affidabili dicono che etc. etc.

Ma insomma è anche vox populi. Ossia nel web presso i siti più accreditati del gossip italiano vengono ormai date come notizie certe.

Insomma sembra proprio che Belen Rodriguez sia arrivata al suo quarto mese di gravidanza.

E che Antonino Spinalbese frequenti assiduazione lei e saltuariamente anche il figlio. Insomma che con lui abbia in parte già stabilito una relazione.

Insomma nella prospettiva appunt o che dopo il parto costituiscono tutti insieme un nuovo nucleo familiare.

Insomma la storia andrebbe veramente a gonfie vele.

Ma come vanno invece le cose con

Stefano de Martino e Belen Rodriguez come ha preso la gravidanza con Antonino Spinalbese?

Pr quel poco che è dato sapere non sembra che levando il normale ruole di genitori i due abbiano ancora nessun tipo di rapporto. Ma pare che sempre secondo vox populi e i suoi amici più stretti….L’ex ballerino di Amici non abbia assolutamente gradito la notizia.

Al momento inoltre lui è dato come single. Settimana scorsa si era parlato di un possibile ritorno di fiamma fra Stefano de Martino e Emma Marrone, ma non sembra che oltre le voci in questo caso ci sia veramente qualcosa di fondato….

Ovviamente anche la storia presunta fra Stefano e Emma Marrone era stata innescata dal fatto che al momento entrambi vengano dati come single. Ma anche su questo non vi è la certezza. Insomma è tutto molto aleatorio. Sarà così o non sarà così? Chi lo sà? Sicuramente tutto questo fa gossip.

Exit mobile version