Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arriva Uomini e donne VIP con Giulia e Lellis e Tommaso Zorzi.

Giulia de Lellis rivelazioni molto dure su Andrea Damante nel suo libro sulle corna

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne VIP. Si avetete letto bene non abbiamo detto Temptation Island VIP, non abbiamo detto Grande Fratello VIP, che oltretutto è tuttore incorso, ma abbiamo detto Uomini e donne VIP.

Per dirla tutta è ormai da tempo che si parla di una possibile evoluzione del programma di Maria de Filippi. Nel particolare la cosa è ancora in alto pare, probabilmente se parte partirà fra qualche mese, ma insomma è ovvio che qualcosa stia bollendo in pentola.

Per dirla tutta è da diverso tempo che è allo studio questo tipo di evoluzione, ma forse per la prima volta siamo di fronte a qualcosa di più concreto.

A dare la notizia è stato Amedeo Venza , ex corteggiatore del programma di tanti anni fa. Attualmente si occupa pr orgranizzare eventi epr persone che vengono dal programma Uomini e donne e fa anche il blogger. Precisiamo è da tenere nella massima considerazione perchè insomma quello che scrive poi si avvera sempre, e al contrario di altri parla solamente quando sa….

Dice Amedeo Venza su Uomini e donne versione VIP

“Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando a una nuova programmazione in versione vip, che punterebbe alla prima serata di Canale 5 e nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis”.

Oltretutto come vi abbiamo già scritto sempre la stessa Giulia de Lellis è protagonista attualmente su Witty TV del programma Giorti con Gemma Galgani , dove anche qui sta dimostrando di avere capacità di conduzione.

E’ ovvio che al momento ci sono solamente notizie convergenti ma nulla di preciso, ma qualcosa sta bollendo in pentola.

Giulia de Lellis dovrebbe essere consigliera , ovvaimente ci dovrebbero essere anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, ovviamente la conduttrice Maria de Filippi e proprio in queste ore si parla insistentemnte di una partecipazione anche di Tommaso Zorzi attualmente al GFVIP5.

Ovviamente poi come sempre sarà la stessa Maria de Filippi a trovare l’alchimia vincente. Il programma dovrebbe ovviamente andare in onda in prima serata su Canale 5. Si parla di 2 volte a settimana. Insomma proprio come il grande fratello attualmente.

Per il momento è tutto come ci saranno novità ovviamente vi faremo sapere.

Exit mobile version