Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando Incarnato dice che Aurora è una talpa a Uomini e donne

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Armando Incarnato e Aurora Tropea. Dato che insomma siamo nel blog di Uomini e donne, credo che non abbiamo certo bisogno di particolari presentazioni. Insomma sappiamo benissimo due cose. La prima sicuramente è che fra di loro non si possono vedere…La seconda è che Aurora Tropea se ricordate era molto amica di Veronica. Insomma le due dame erano spesso insieme.

Ma non solo Veronica Ursida è uscita ormai l’anno scorso con Giovanni Longobardi. Se ricordate l’ultimo giorno dell’uscita della coppia ci fu anche un pò di acque tese. Per non dire altro. Dove secondo quanto raccontò Giovanni Longobardi ai tempi in un ‘intervista non smentita dovette intervenire la sicurezza.

Secondo Armando Incarnato la corteggiatrice Aurora Tropea è una talpa

Che mi sembra anche per altri motivi in questi anni debba intervenire un pò troppo spesso. Insomma gli animi dentro quello studio fanno veramente presto a riscaldarsi.

Se non ricordo male quello che è successo nell’ultima registrazione del trono Over ha dei precedenti.

Nel senso che non è la prima volta che Armando Incarnato ha il sospetto che magari questi blog di internet ricevano informazioni proprio dall’interno in merito a Veronica Ursida

E insomma secondo me il dubbio che la Talpa fosse proprio l’amica di Veronica, ossia Aurora Tropea gli era venuto già da tempo.

Diciamo che questa volta non l’ha solo pensata la cosa, ma con la sua solità franchezza glielo ha detto chiaramente.

Per la precisione pare anche che Armando abbia saputo che alcune informazioni fossero proprio venute da ambienti non precisati vicini a Veronica Ursida.

Ovviamente Armando c’ha messo un secondo a fare due più due e a tirare le somme.

Forse è solo questo il motivo per cui ha tirato fuori la storia solamente adesso.

A questo punto lo stesso per sincerarsi di quale sia la verità ha chisto a Aurora Tropea di mostrare il cellulare.

Ma la stessa è andata in camerino, però senza mai rientrare….Insomma la cosa non ha fato altro che ingigantire i dubbi del corteggiatore.

A questo punto non ci rimane che attendere per vedere l’evolversi della situazione, che mi sembra abbastanza intrigata.

Forse per dirla tutta sarebbe anche il caso che Veronica Ursida tornasse in televisione a dire anche la sua. Oltretutto lei risulta essere anche attualmente single

Exit mobile version