Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anniversario Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, lei comunica che desidera che diventino 3….

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Bologna

E ora vi dedichiamo questo articolo che riguarda Andrea Cerioli e Arianna Cincirrone , ossia la stupenda coppia di Uomini e donne . O meglio che si sono scelti nel programma di Maria de Filippi quasi 2 anni. Sicuramente ricorderete che lui ha già fatto il grande fratello, poi era andato a fare anche Temptation Island e di ritorno dal programma Maria de Filippi decise di concedergli nuovamente una poassibilità come tronista del programma.

Nel programma ha consociuto Arianna Cincirrone e insomma si era capito che da parte di entrambi era scattato il colpo di fulmine. A tal punto che lui doveva andare a fare la scelta nella villa e invece preferì anticipare la stessa scelta perchè grosso modo mi ricordo disse che non sarebbe stato corretto per le altre corteggiatrici attendere ancora.

Da allora Andrea Cerioli e Arianna Cincirrone praticamente sono stati l’uno l’ombra dell’altro. E infatti sono adnati praticamente subito a convivere e praticamente si sono lasciati solo per le festività. Spesso e volentieri ci siamo domandate quando si sarebbero sposati e avrebbero procreato una meraviglia e forse qusta volta ci siamo veramente molto vicini.

Almeno a quello che Arianna Cincirrone ha scritto ad Andrea Cerioli su Instagram

Ovviamente il post è stato scritto in onore del loro anniversario.

Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla… Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due… sono volati eh.

continuando sempre a scrivere lei che

Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno… sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio…

e concludendo e state bene attente a quello che scrive adesso perchè è molto importante e significativo

Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca… ma hai anche dei difetti…!

e conclude dicendo che

Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi ❤️ Buon anniversario Amore

Insomma mi sembra un messaggio talmente chiaro che non credo necessiti particolari deduzioni. Siete felici per loro?

Exit mobile version