Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno fatto pace?

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne , ma questa volta lo facciamo in modo inedito. Ovviamente la trasmissione di Maria de Filippi si è presa le meritate vacanze. Insomma ne riparleremo ad anno nuovo come ogni anno si ricomincia dopo il 7 gennaio. Ma questa volta ve ne parliamo in chiave Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Ovviamente voi che seguite il programma sapete benissimo di chi vi stiamo parlando., ossia della mitica consigliera storica del programma e del suo fidanzato ossia il noto ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

La settimana scorso vi avevamo infatti già dato notizia che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si erano lasciati. Sinceramente ci era già sembrata allora una rottura alquanto singolare.

In pratica non era passata inosservata la dichiarazione di Tina che si era infatti dichiarata felicemente single. Insomma sembrava più che una rottura , una litigata in piena regola. E infatti a quanto pare le nuove notizie sulla coppia confermano questo presentimento.

Nel senso che la nota rivista Diva e Donna li ha pizzicati in giro per Firenze a passeggiare mano nella mano. Insomma se si fosse trattato di una vera rottura non avrebbero rifatto pace. Questo è sinceramente il mio pensiero molto senplice….

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme?

D’altronde insomma sappiamo come è fatta la nostra vulcanica Tina Cipollari , si saranno trovati in disaccordo su qualche cosa , lei probabilmente si sarà arrabbiata come solamente lei sa fare….e avrà scritto quel messaggio di rottura.

Poi passata la tempesta ovviamente l’amore va oltre lo screzio momentaneo e saranno tornati ad amarsi come prima.

Questa però ovviamente è la mia ricostruzione dei fatti, ovviamente aspettando come sempre l’ufficialità delle cose.

Exit mobile version