Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sophie si prepara alla scelta di Uomini e donne con molti dubbi, non sente le farfalle nello stomaco

E adesso vi parliamo della tronsita di Uomini e donne Sophie Codegoni che ovviamente anche lei è molto vicina a fare la sua scelta definitiva. Diciamo che con la fine di gennaio tutti i tronisti dovrebbero avere fatto la scelta di Uomini e donne. E oggettivamente ultimamente a vedere la trasmisisone e a seguire le anticipazioni del programma Uomini e donne sembra davvero che Sophie Codegoni sia molto più in alto mare adesso di quanto noo lo sembrasse un mese fa.

Quando oggettivamente sembrava che Antonio Barga fosse la sua scelta praticamente già fatta. Adesso sinceramente sembra invece che la sua scelta sia Matteo Ranieri. A meno che insomma non ci siano altri stravolgimenti.

Ma vediamo che cosa ha detto Sophie Codegoni alla rivista Magazine di Uomini e donne. Lo ricordo tante volte me ne dimenticassi che si tratta della rivista ufficiale del programma…quindi le dichiarazioni della tronista sono a sua volta ufficiali.

Dichiara Sophie Codegoni sulla scelta di Uomini e donne prossima ventura e dei corteggiatori

Non lo sento rilassato al cento per cento nei miei confronti, e per questo ho un po’ di dubbi”.

aggiungendo lei stessa che dei tre corteggiatori che le sono rimasti pensa che

“Vorrei sentire le farfalle nello stomaco! Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Io aspetto solo che accada”.

Sinceramente , a voi non ha spiazzato questa dichiarazione della tronista? Mi riferisco al fatto che insomma mancano solamente 30 giorni grosso modo alla scelta. Diciamo pure che mancano un paio di esterne forse meno e lei ancora non sente le farfalle nello stomaco. Io la butto li, dopo avere letto queste dichiarazioni mi sono detta, ma non è che farà come il tronista Gianluca de Matteis che ha lasciato senza scegliere? Cmq se proprio devo dirvela tutta secondo me , alla fine Maria de Filippi la farà ragionare e vedrete che sceglierà Antonio, ma ha solamente tanta paura di prendersi un no. E il tutto è dettato dalla sua giovane età. Secondo voi?

Exit mobile version