Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Jessica e Davide non convivono lei prende un pò di tempo e vuole fare le cose piano.

E ora dedichiamo questo articolo a Uomini e donne con Jessica Antonini e Davide Lorusso. Insomma la coppia che si è scelta a settembre da Maria de Filippi. In quanto insomma è stato evidente fin da subito che la coppia si amasse alla follia e non riuscisse più a stare separati.

Ma poi dopo la scelta a Uomini e donne come è andata a finire fra Jessica Antonini e Davide Lorusso

Effettivamente nonostante sia una coppia social , anche social, Jessica Antonini e Davide Lorusso fuori da Uomini e donne non è che abbiano fatto parlare molto di loro stessi. Insomma come diciamo in genere si sono litmitati alla normale amministrazione.

Ma poi sono andati a convivere? Come stanno le cose? Beh sentiamo la diretta interessata ovviamente direttamente da instagram.

“Per il momento nessuna convivenza, è presto. Io ho già corso, ora faccio do tempo al tempo!”.

Ovviamente la ex tronista di Uomini e donne con questa affermazione si riferisce alla precedente storia d’amore. che come sapete benissimo le ha lasciato un regalo bellissimo, ma non altro.

Ma poi la stessa ex tronista di Maria de Filippi ci tiene a precisare che

“Dal 19 settembre non ci siamo mai separati, abbiamo conosciuto le famiglie di entrambi e siamo stati lontani davvero per pochissimo tempo.

e su come stia andando la storia d’amore con il corteggiatore Davide Lorusso ci tiene a precisare che

Ci stiamo conoscendo e, distanza permettendo, non ci stacchiamo neanche per un attimo! Diciamo che siamo una coppia bilanciata, lui piuttosto tranquillo io quella che aggiunge un pizzico di follia!”.

Beh insomma mi sembra che in definitiva anche se non stanno ancora convivendo le cose fra di loro vadano abbastanza bene. Oltretutto li vediamo spesso in video e su instagram e mi sembrano che siano anche una bella coppia. Insomma si vede che si vogliono bene e che stanno sempre insieme.

Che èun modo come un altro che abbiamo per dirvi che anche se ancora non convivono ….sarà solamente una questione di tempo come la stessa Jessica Antonini ha tenuto a precisare…

Exit mobile version