Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis diventa attrice nel ruolo di se stessa con Fabio Volo e Nino Frassica.

E ora vi dedichiamo questo articolo che riguarda Giulia de Lellis. Ossia la ex corteggiatrice di Uomini e donne e nota web influencer. Ve ne parliamo perchè semplicemente la carriera della bella ex corteggiatrice romana ha subito un nuovo upgrade. Ricordiamo che ovviamente Giulia de Lellis oltre che scrittrice del libro best sellers Le corna vanno bene su tutto edito da Mondadori è anche una web influencer di successo.

Infatti in Italia Giulia de Lellis come Web influencer è seconda solamente a Chiara Ferragni. Ossia siamo veramente su livelli altissimi.

Probabilmente nemmeno la stessa Giulia de Lellis ad inizio carriera, quando per la prima volta l’abbiamo vista seduta nel trono di Andrea Damante pensava di arrivare cosi’ in alto.

Oltretutto ricorderete che ha fatto anche il Grande Fratello VIP edizione dove si è classificata terza per dire…

Giulia de Lellis dopo Uomini e donne protagonista anche al cinema come Web influencer

Ovviamente la stessa Giulia de Lellis è anche sponsor di grandi marchi di successo come vediamo spesso in televisione

Ma insomma il focus dell’articolo sarà questo film che sarà girato a Roma e vedrà come protagonisti oltre lei anche Fabio Volo e Nino Frassica. La cosa interessante di questo film, le cui riprese inizieranno a breve è che Giulia de Lellis interpreterà proprio se stessa. Insomma già so che me lo andrò a vedere e voi?

A dare l’annuncio di questa patecipazione è stata la stessa corteggiatrice nella sua pagina ufficiale instagram. Ovviamente la notizia è stata presa con grandissima soddisfazione dai tantissimi fans chela ragazza ha.

Exit mobile version