Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma Marrone e Stefano de Martino c’è il ritorno di fiamma?

Stefano de Martino e Emma Marrone ritorno di fiamma

E veniamo adesso a parlarvi di Emma Marrone e Stefano de Martino e ovviamente della scuola di Amici di Maria de Filippi.

Dato che insomma ci verrebbe da dire che il tutto è partito da li. Infatti li ha consociuto Emma Marrone e purtroppo per lei li il ballerino di Amici di Maria de Filippi ha conosciuto anche Belen Rodriguez. Con la quale si è sposato ha avuto il piccolo Santiago, si è divorziato, è ritornato insieme e nuovamente le strade si sono divise e insomma sembra di comprendere per sempre.

Ma fra Emma Marrone e Stefano de Martino come stanno esattamente le cose? Beh a sentire Radio Web i due sarebbero non solo riavvicinati, ma addirittura avrebbero consumato, sarebbero ritornati a essere una coppia fissa e stabile e chissà perchè no stanno progettando il matrimonio.

Tutto bellisimo tutto stupendo , purtroppo alla luce dei fatti di tutto questo al vero corrisponde il nulla più assoluto.

Emma Marrone e Stefano de Martino i loro rapporti oggi

Probabilmente Emma Marrone e Stefano de Martino, da quando si sono lasciati si sono riavvicinati molto, probabilmente sono diventati con gli anni anche amici, dato che fanno lo stesso lavoro e quindi probabilmente si vedono anche spesso, su instagram sovente si scambiano qualche like condividendo qualche ricordo del passato o pensiero comune. Di tanto in tanto si vanno a prendere qualche aperativo o caffè insieme come fano amici o conoscenti o ex che si trovano nello stesso luogo ma oltre questo non ci risulta altro.

Lui probabilmente in questo momento si sta frequentando con una web influencer anche se di ufficiale non c’è nulla, mentre lei dopo il modello svedese è formalmente single. Nel senso che non si hanno notizie di flirt in corso…

Tutto il resto come diciamo semrpe noi è radio web…..E sinceramente per come li abbiamo conosciuti se un giorno ci sarà questo ritorno di fiamma state pur tranquilli che saranno proprio loro a raccontarci tutta la verità.

Exit mobile version