Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea dal Corso e Teresa Langella sono in crisi? Come stanno realmente le cose.

E veniamo adesso a parlarvi di Andrea dal Corso e Teresa Langella la bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne di Maria de Filippi.

Sono sincera al momento non riesco a comprendere come stanno realmente le csoe. Quindi mi limito a citarvi i fatti, poi nel caso sappiate qualcosa di più concreto ed è possibile in quanto siete fans mi aiuterete voi a capire.

Fatto sta che pare che questo anno Andrea dal Corso e Teresa Langella non passerranno insieme il Santo Natale.

Il motivo non è dato sapersi , ma insomma a partire da note web influencer come Deianira Marzano ipotizzano che ci siano dei problemi di coppia. Altri ho letto che danno già la coppia come dissolta. Ovviamente in questi casi ci sono sempre i catastrofisti.

Una piccola precisazione già in passato si era scritto che la coppia era in crisi, ma poi Andrea e Teresa con i fatti hanno sempre smentito tutto.

Fatto sta come accade spesso a Uomini e donne, quando si parla di crisi, dopo un secondo arriva qualcuno a dire che è una crisi dovuta a corna.

Sinceramente è una ricostruzione che al momento non trova nessun riscontro reale. Mi riferisco a questo tradimento.

Fatto sta che tutto questo clamore e relative offese ad Andrea dal Corso per un tradimento a Teresa Langella che ribadisco al momento i cui sto scrivendo non trova alcun riscontro nei fatti hanno causato la reazione dello stesso che si è detto stufo e stanco della situazione.

Lo stesso ex corteggiatore di Uomini e donne ha poi aggiunto che per lui e Teresa non è stato u anno facile, ma insomma fa chiaramente capire che il peggio è alle spalle.

Sempre lo stesso Andrea del Corso dice a Teresa Langella

“Sei in tutti i miei giorni, Ti Amo”

Ora per come la vedo io, uno che scrive in questa maniera non ha assolutamente tradito la compagna e oggettivamente con chi ? In base a cosa dite questo ? Sinceramente oltre il chiacchericcio fastidioso del web non c’è nulla nulla nulla che vada in questa direzione.

Probabilmente hanno avuto un momento difficile. D’altronde si sa che Andrea dal Corso lavorava a Milano, Teresa Langella a Roma, quindi è oggettivo che qualche problema con la pandemia e le relative restrizioni lo possano avere avuto.

E insomma per quel che leggo e per la fotografia che ha messo, mi sembra evidente che è tutto superato.

Voi invece come la pensate?

Exit mobile version