Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano Bettarini torna a distanza di anni ad accusare Andrea Damante per la nomination al Grande Fratello VIP

E adesso vi parliamo di Stefano Bettarini concorrente di questa edizione del Grande Fratello VIP. Ma ve ne parliamo dal nostro punto di vista.

Ossia ve ne parliamo in quanto sicuramente ricorderete che dentro quella edizione insieme a lui c’era anche Stefano Bettarini.

Alla fine Andrea Damante mise in nomination proprio Stefano Bettarini contro di lui, in quanto lo stesso Stefano mi ricordo che ebbe uno scontro molto forte con Andrea Damante che secondo il veneto non aveva giudicato corretto.

Ma senza entrare nei particolari lo stesso Bettarini al Grande Fratello VIP è ritornato sull’argomento dando la sua versione dei fatti dicendo.

Dice Stefano Bettarini di Andrea Damante al Grande Fratello VIP

Il suo gesto non l’ha capito nessuno. Tanto che eravamo in stanza quando lui scelse me e tutti contro ‘ma che cacchio stai a fa?’. Andando con me al televoto uno dei due usciva…

E aggiunge sempre lo stesso Stefano Bettarini che

ha sfidato me al televoto. Era la semifinale! Pensava fossi più scarso di lui, non lo faceva certo per uscire… e chi è uscito? Lui. E’ successo un litigio in camera… ‘Mi capisci perché l’ho fatto?’, mi ha detto. Io ho risposto che francamente non l’avevo capito. Cosa mi dici? Abbiamo fatto tutto il viaggio insieme e alla fine di voti?

A quanto pare dopo questo avvenimento i rapporti fra lo stesso Andrea Damante e Stefano Bettarini si sono congelati infatti lui racconta di averlo rivisto a Milano ma

Con Andrea Damante non ci siamo più sentiti. Ci siamo visti una volta a Milano in un noto ristorante di sushi. Me lo sono beccato lì con una ragazza. (fonte: blogtivvu.com)

E sempre l’ex calciatore e ex marito di Simona Ventura ci tiene a precisare che

L’ho rivisto e ci siamo salutati… ma è stata una cosa molto fredda perché in ogni caso le cose si perdonano, ma non si dimenticano. Lui mi diceva sempre ‘fino alla fine insieme’ e poi mi nominò senza motivo. In definitiva… la tipica sportellata in faccia.

Sinceramente voi vi ricordavate che le cose erano andate in questa maniera?

Exit mobile version