Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri duro con Ida, la smentisce dicendo che era lei che non era più innamorata

Vi parliamo adesso di Riccardo Guarnieri ex corteggiatore del trono Over di Dame e Cavalieri di Ida Platano. Ovviamente come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana nelle Anticipazioni di Uomini e donne che il corteggiatore è ritornato nel trono di Maria de FIlippi. Mentre la momento Ida Platano è rimasta a Brescia.

Ve ne parliamo perchè questa settimana anche Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista che non collima esattamente con quanto aveva dichairato Ida in merito alla rottura. Ossia che di fatto l’aveva lasciata lui, che lei aveva cercato di ricucire, ma lui non si era fatto più risentire…

Lui a Magazine rivista ufficiale del programma ha invece una versione differente.

Dice Riccardo Guarnieri sulla fine con Ida Platano dopo Uomini e donne

“Come sapete Ida e io abbiamo trascorso il lockdown insieme. È stata una mia scelta: io avevo il biglietto di ritorno il quindici marzo (il sedici è il compleanno di mia madre) ma sentendo quello che stava succedendo ho deciso di non scendere a Taranto per paura di non poter più tornare da lei.

E sempre lo stesso corteggiatore del trono Over di Maria de Filippi entra nel merito tenendo a precisare che

“La nostra convivenza all’inizio è andata bene. Poi ci sono stati dei litigi.(…) Quando è arrivato il giorno in cui dovevo tornare a Taranto come ogni mattina le ho portato il caffè a letto nella speranza che lei dicesse almeno una parola, ne sarebbe bastata davvero solo una, per farmi restare”.

E da questo punto in poi il racconto che fa Riccardo Guarnieri differisce molto dal racconto che invece aveva fatto della rottura la stessa Ida Platano.

Dichiara Riccardo Guarnieri sulla fine della storia a Brescia con Ida Platano

“Aveva ogni volta da fare, era sempre impegnata e questo è durato per qualche settimana. (…) Già la lontananza fisica e i problemi stavano pesando sulla nostra storia e sentire un distacco da parte di Ida ha reso tutto molto difficile: mi sono ritrovato senza appigli a cui aggrapparmi per continuare a lottare, soprattutto considerati i nostri precedenti.

E da questo atteggiamento il corteggiatore trae sia una convinzione e ancheuna conseguenza infatti lo stesso racconta che

A un certo punto ho smesso io di farmi sentire anche perché a giugno Ida mi ha messo nuovamente in dubbio in quanto sui social la era arrivata una segnalazione secondo la quale io avrei frequentato una ragazza della mia palestra. Peccato che io in palestra non ci sono più tornato…”.

E credo che la conclusione di Riccardo Guarnieri si veramente molto dura, infatti a questo punto dice l’ex cavaliere che lei non era più innamorata di lui e infatti scrive

“In questi mesi ho fatto un’auto-analisi molto profonda, mi sono ripassate più e più volte alla mente tutte le cose che ha fatto nella seconda parte della nostra storia e credo che, forse anche inconsapevolmente, lei non sia mai stata, in questo ultimo anno, innamorata di me”.

Ovviamente la versione di Ida Platano come vi avevamo raccontato era stata completamente differente da questa di Riccardo Guarnieri, secondo lei insomma era lui ad allontanarsi e non volersi fare trovare.

Oggettivamente non so dirvi.

Exit mobile version