Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Barretta ha ritrovato l’amore con Giovanni Villa ex corteggiatore di Uomini e donne?

E adeso torniamo a parlarvi di Pamela Baretta ossia la ex corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne, in quanto ci sono delle novità.

Sul fronte Enzo Capo nessuna novità. Nel senso che ormai i due si sono lasciati, e lo hanno fatto anche molto male, nel senso che ricorderete sicuramente che fra i vari rinfacci e scambi di accuse, anche quello di ricorrere alle vie legali.

Ma la stessa Pamela Barretta che comunque aveva rifiutato di rimanere nel programma Uomini e donne ha forse trovato veramente il grande amore sempre con il corteggiatore del programma ossia Giovanni Villa. Sicuramente ricorderete che i due a Uomini e donne per motivi di cronologia non hanno avuto modo di incontrarsi. Ma lo hanno fatto fuori. Come apprendiamo da Magazine, rivista ufficiale del programma di Uomini e donne

Scrive Pamela Baretta a Magazine

Durante i provini per Uomini e Donne, Giovanni aveva già svelato alla redazione di avermi notata ma all’epoca io ero fuori dal programma. In verità anche io l’avevo notato, quando l’ho visto in trasmissione a casa. Ricordo che mi aveva colpito il suo sorriso […]

E sempre la stessa corteggiatrice entra nello specifico di come hanno iniziato la loro consocenza dicendo che

Abbiamo iniziato a scriverci diverso tempo fa su Instagram, poi ci siamo scambiati il numero in amicizia a settembre dello scorso anno. Lui stava con Elena, e io mi ero rimessa in gioco a Uomini e Donne. Solo dopo la fine della mia ultima storia ci siamo conosciuti dal vivo,

E ovviamente c’è stato anche x loro come è normale che sia una prima volta.

la prima volta sono andata io a Napoli con delle amiche. Durante la scorsa estate è iniziato tutto. Abbiamo trascorso qualche week-end insieme. Siamo stati a Pescara da Caterina e Biagio e sempre con loro a Capri. Poi, a Ferragosto, dovevamo trascorrere una settimana insieme ma alla fine ha deciso di non farlo perché non mi vedeva ancora sicura e pronta.

E ovviamente non puo’ mancare il confronto fra Enzo Capo e Giovanni Villa

Dopo la “buca” che mi ha dato non ci siamo più visti per diverso tempo. […] Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda a settembre, e in cui ho avuto il confronto con Enzo, Giovanni ha scritto una cosa spiacevole sui social dicendo che io e il mio ex eravamo della stessa pasta.

E la riflessione sul merito è molto dura, al punto che la stessa Pamela Baretta dice che

Quelle parole mi hanno ferita, ma poi ho fatto una riflessione: se ancora parla di me, vuol dire che mi pensa. Così l’ho contattato, e dopo qualche giorno, ci siamo chiariti. Inizialmente lui non ha fatto alcuna mossa per incontrarmi e la cosa mi ha molto innervosita, perché erano mesi che non ci vedevamo, e ho chiuso nuovamente la storia. […]

E continua sempre nel suo racconto la ex dama del trono Over svelando che

Dopo circa tre settimane si è rifatto vivo. Mi ha detto che voleva che ci dessimo una possibilità, che gli ero mancata e mi ha raggiunta a Brindisi, dove abbiamo finalmente passato un po’ di tempo insieme. Da allora ci vediamo a week-end alterni perché lui, come è giusto che sia, tiene un fine settimana sì e uno no per la sue bambine.

E sull’avere con lui una grande storia d’amore è possibilità a tal punto da dire sempre la dama che

Le parole sono facili da dire, anche se fortunatamente Giovanni non è una persona superficiale, ma non so se è pronto a innamorarsi.

Beh a questo punto non ci rimane che stare a vedere non credete?

Exit mobile version