Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Michele che parla sia di Roberta che di Serena a Uomini e donne.

E adesso vi parliamo di questa intervista di Michele Dentice che parla delle sue corteggiatrici principi che sono Roberta di Padua e Serena. Anche se in tutta onestà a leggere le ultimissime anticipazioni di Uomini e donne mi sembra che la prima ormai sia storia chiusa… vedremo a Uomini e donne vale il mai dire mai. Ovviamente anche la storia con Carlotta Savorelli la vocalist bolognese sembra anche lei ormai sul viale del tramonto.

Dice Michele Dentice a Magazine di Uomini e donne.

E il corteggiatore del trono Over inizia proprio da lei.

“Mi dispiace che Carlotta metta bocca ancora su di me e sulle mie frequentazioni. Sono stato sincero nei suoi confronti palesando la mia preferenza per Roberta. […] Roberta ha un carattere particolare. A volte i suoi atteggiamenti nei miei confronti sono sbagliati. Mi sembra abbia una personalità che vuole primeggiare ma in modo un pò eccessivo, impuntadosi per ottenere quello che vuole”.

Mentre su Roberta di Padua dice sempre lo stesso che

“Vorrei chiarire che non ho parlato con Carlotta di Armando dicendo che volevo mettermi in mostra al centro del parterre stuzzicandolo. Carlotta mi ha chiesto, tempo fa, se a me piacesse Lucrezia: io le ho detto di si ma le ho anche detto che non mi sarei mai messo in mezzo tra Gianluca e Armando, altrimenti sarebbe successo un macello. Questa mia considerazione è stata completamente rigirata da Carlotta”.

Ma insomma sembra evidente che il suo interesse maggiore vada per serena infatti della stessa dama dice il napoletano

Per quanto riguarda Serena, che nel corso delle ultime puntate ha fatto ascoltare il famoso audio, il cavaliere ha confessato: “Ho trovato il suo gesto indelicato e inaspettato. Quando sono uscito con lei non pensavo fosse così. […] In quell’audio ho solo detto, magari con parole un pò più forti, quello che avevo già palesato in trasmissione”.

E a voi che impressione vi sta facendo Michele Dentice? Vi sta convincendo il suo percorso.

Exit mobile version