Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti durissimo con Gemma Galgani…predica l’amore ma…

E tornaimo adesso a parlarvi di Giorgio Manetti e Gemma Galgani mi verrebbe da dirvi che oggettivamente si parlano molto più adesso che non sono nella stessa trasmissione che prima. Nel senso che ultimamente adesso insomma scorrono fiumi di inimicizia per non dire un’altra parola.

Vi riassumo per chi non sta seguendo tutte le puntate il riassunto di tutto quello che sta accadendo fra di loro.

In particolare tutto diciamo che è cominciato da Giorgio Manetti che dopo un paio d’anni ha iniziato a dire che Gemma Galgani a Uomini e donne ormai non ci sta a cercare l’amore ma solamente per la televisone…..Poi ci sono state varie frecciatine con Gemma Galgani e ultimamente la dama del trono Over del programma di Maria de Filippi teme che Giorgio e Tina Cipollari, altra acerrima rivale vogliano fargli le scarpe.

In una delle ultime interviste inoltre Gemma Galgani ha accusato l’ex gabbiano di volersi fare solo pubblicità. Insomma che l’attacca perchè vuole visibilità. La risposta di Giorgio Manetti direttamente da Nuovo dove scrive spesso non si è certo fatta attendere.

Replica Giorgio Manetti alle aferrmazioni di Gemma Galgani a Magazine Uomini e donne

“Gemma sostiene che io parli della nostra storia per farmi pubblicità e finire sui giornali, ma non è così. Come ha fatto notare Tina Cipollari non sono certo io che chiamo i giornalisti per parlare della mia ex.

e seremp sul tema sempre lo stesso Giorgio Manetti ci tiene a precisare che

Sono un uomo libero in tutto e per tutto e non vedo perché dovrei tacere. Evidentemente è Gemma a non essere libera”.

ma sempre da Nuovo continua il suo ragionamento Giorgio Manetti dicendo che

“In fondo credo che le roda, altrimenti non lancerebbe certe frecciatine. Probabilmente è lei che non ha altro da dire. È libera di fare come meglio crede. Forse fa parte di quella categoria di donne che non accetta il confronto.

e la conclusione del fiorentino è veramente molto dura, infatti sempre lo stesso dice che

Si atteggia a diva, ma dovrebbe dimostrare di esserlo con i fatti. Predica l’amore, ma la trovo scontata, ripetitiva“.

Beh insomma , di sicuro è una cosa, di fronte a parola cosi’ dure Gemma Galgani qualche replica la vorrà fare di sicuro, non credete anche voi?

Exit mobile version