Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani manda a dire a Giorgio Manetti che è stanca delle sue frecciate.

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne con Giorgio Manetti e Gemma Galgani, mi verrebbe da dire u argomento sempre caldo. Ossia il trono Over di Maria de Filippi.

Il motivo per cui è un argomento sempre caldo è ovvio. Nonostante siano già tre anni che Giorgio Manetti non fa più parte del trono Over di Maria de Filippi, le punzecchiature non sono mai mancate.

Infatti recentemente Giorgio Manetti aveva rimarcato che Gemma Galgani erano 11 anni che sta in televisione a cercare l’amore….Aggiungendo che l’amore si cerca anche a 90 anni.

Insomma facendo capire nemmeno troppo fra le righe che Gemma Galgani a Uomini e donne non sta cerando l’amore ma la televisione la telecamera.

Credo che in qualche intervista questo lo abbia detto anche in maniera esplicita.

Poi di recente ci sono stati questi incontri molto affettuosi a Firenze fra lo stesso Giorgio Manetti e Tina Cipollari che la dama di Torino non ha gradito nella maniera più assoluta.

Insomma come si dice in questi casi la cosa covava in pentola da tempo.

Insomma nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine Gemma Galgani è esplosa

Ovviamente esplosa contro il cavaliere fiorentino, che anche se non viene mai direttamente citato che il riferimento sia lui, credo che non ci possa essere dubbio alcuno.

“sono stanca”

e aggiunge sempre Gemma Galgani dicendo che su Giorgio Manetti dopo Uomini e donne

“Basta davvero con le copertine al veleno sulla sottoscritta, non le merito e lui lo sa bene

concludendo che sempre la dama di Torino.

Inoltre i consigli li accetto da chi può permettersi di darli”.

Onestamente non mi sembra che se la sia giocata molto bene…per il semplice motivo che adesso ovviamente Giorgio Manetti vorrà replicare a queste affermazioni molto dirette nei suoi confronti….

Sinceramente voi da che parte state? Ai tempi che Giorgio uscì dal programma Uomini e donne , la cosa venne salutata con grande felicità, la pensate ancora nella stessa maniera?

Exit mobile version