Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Sophie pronta alla scelta? Lite Armando e Riccardo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

E veniamo adesso a parlarvi delle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne che non vedremo questa settimana , ma che vedremo a partire dalla prossima.

Dove vedremo che Riccardo Guarnieri avrà un duro scontro con Armando Incarnato per la stessa dama. Una dama che stanno conoscendo in contemporanea.

Mentre Michele Dentice sta continuando a uscire per Serena, e non ci sono grosse novità sul fronte Gemma Galgani e Biagio.

Mentre Riccardo Guarnieri ha definitivamente lasciato anche Roberta di Padua e anche questa settimana non c’è nessuna notizia di un rientro di Ida Platano. Che a quanto pare ormai non sembra intenzionata ritornare nel programma.

Male sono andate le cose per il tronista Davide Donadei e Beatrice Buonocore che infatti sarà in lacrime. In quanto lui sembra che sia molto più attento alla nuova corteggiatrice Chiara Rabbi che non a lei….

Male stanno andando le cose anche per il tronista Gianluca de Matteis che si è preso un due di picche dalla corteggiatrice Gabriella rimanendo in questa maniera da solo. In particolare la corteggiatrice gli avrebbe addirittura detto di smetterla di provarci tanto lei non sente nulla nei suoi confronti.

A questo punto ovviamente vedremo come evolverà la situazione per lui…che non sembra del tutto rosea….

Mentre le cose sembrano essere decisamente più chiare per la tronsita Sophie Codegoni che sembra avere deciso di puntare unicamente su 2 corteggiatori Antonio e Matteo. Ossia è indecisa su chi scegliere fra questi due. Ovviamente insomma sembra molto più convinta del primo, nonostante i continui nuovi e vecchi scontri…

Biografia Armando Incarnato corteggiatore Uomini e donne

Exit mobile version