Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Doccia per Gemma, scontro Armando e Lucrezia.

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e delle ultimissime Anticipazioni del trono Classico e trono Over, che ovviamente come saprete perfettamente è riunito. O meglio si gira in concomitanza. Poi abbiamo visto che i due percorsi rimangono abbastanza distinti e separati se non in qualche caso.

Doccia bollente per Gemma Galgani

Comunque cominciamo da Uomini edonne Over e in particolare da Gemma Galgani che a quanto pare anche questa settimana ha deciso di stupire , e sfilato nella consueta sfilata si è fatta gettare dell’acqua addosso(spero calda) imitando insomma il famoso film iconico Flashdance. E ovviamente ricevendo il biasimo di Tina Cipollari. Che sembra non abbia gradito particolarmente.

Litigio fra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci a Uomini e donne

Ma sopratutto la stessa Gemma Galgani ha deciso di chiudere per sempre con Biagio per dedicarsi a Maurizio molto più giovane di lei. Che al tempo stesso ha chiuso con Valentina.

Passiamo quindi sempre al trono Over ed in particolare a Armando Incarnato che è alle prese con Lucrezia Comanducci. I due sarebbero usciti a prendere un aperitivo. Lei si sarebbe fatta accompagnare dal commesso a prendere un ingrediente mancante, e questo avrebbe fatto arrabbiare non poco il cavaliere napoletano. Che insomma avrebbe trovato l’atteggiamento della corteggiatrice poco rispettoso nei suoi confronti.

Non la pensa in questa maniera invece Gianni Sperti secondo il quale invece l’atteggiamento di Lucrezia Comanducci sarebbe del tutto normale , al contrario giudica retrogrado l’atteggiamento del cavaliere napoletano. Insomma quanto meno antico. In puntata si è dibattuto veramente molto di questa questione….

.

Pare chelo stesso Armando Incarnato si sia molto risentito delle parole di Gianni Sperti nei suoi confronti.

Davide Donadei prossimo alla scelta a Uomini e donne

Si passa poi al trono Classico ed in modo particolare al trono di Davide Donadei. CHe a quanto pare è all’ultimo giro del suo trono come gli fa notare la stessa conduttrice Maria de FIlippi.

In quanto lo stesso tronista è rimasto solamente con le corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ma questa settimana la bilania sembra spostata verso la prima in quanto la seconda non è nemmeno stata portata in esterna e vi potete immaginare come l’abbia presa.

Sul trono di Gianluca de Matteis l’unica cosa degna di nota da segnalare l’abbandono di Marianna, sembra che il tutto sia avvenuto senza grandi rimpianti da parte di nesusno dei due.

Mentre per Sophie Codegoni il corteggiatore Antonio , diciamo pure quello fortemente indiziato per essere scelto, è arrivato con le stampelle in quanto si è rotto un piede. In ogni modo la corteggiatrice è uscita sia con Giorgio che con Antonio.

Biografia Armando Incarnato corteggiatore Uomini e donne

Exit mobile version