Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Armando Incarnato è molto critico della corteggiatrice Aurora , ma loda il coraggio di Gemma Galgani.

E veniamo adesso a questa intervista dedicata a Armando Incarnato l’istrionico cavaliere Over del trono di Uomini e donne di Maria de Filippi.
Ve ne parlimo in quanto è stato intervistato dalla rivista Uomini e donne Magazine , ufficiale del programma.

Dice Armando Incarnato delle altre corteggiatrici di Uomini e donne.

“Sono sempre critico, ma assolutamente schietto e sincero, nel dare il mio parere, tramite un voto, per quanto riguarda la sfilata delle bellissime dame. Vivo perennemente per ciò che appartiene all’essere e non all’apparire; giudico per ciò che sente l’anima e mai per quello che vedono gli occhi”.

E nello specifico parla di Roberta di Padua e anche diAurora Tropea.

“Amore, passione, dolcezza, sensualità, erotismo e tanta bellezza. Promossa a pieni voti”. Aurora Tropea invece si è vestita da Regina di cuori. Una scelta che non è stata per niente apprezzata dal cavaliere partenopeo: “Non sapevo se ridere o se piangere.

e a quanto pare anche a lui come al consigliere di Uomini e donne Gianni Sperti la dama non è che piaccia molto, infatti lo stesso dice che della dama

A me ispira freddezza, finzione, ipocrisia, apparenza e carenza assoluta di autenticità. Il suo è un vestito fatto di cuori, ma il cuore appartiene alla nobiltà dell’anima”.

Mentre invece è molto carino di Gemma Galgani, d’altronde si sa benissimo che Armando Incarnato è molto amico della dama della quale ha sempre speso parole molto dolci….

Gemma la amo! L’esperienza di vita, tra gioie e dolori, di una donna adulta nell’anima della fanciulla. Sogna, spera e ama la vita…forse perché crede tanto nell’amore e riesce sempre e comunque a trasmetterlo. Non c’è sfilata che tenga per lei, è sempre la numero uno. […] È l’amore trasformato in materia”.

Mentre sulla corteggiatrice del trono Over Carlotta Savorelli di Uomini e donne dice che

“Quando sfila ti arriva al cuore. […] Mi emoziona tanto questa donna perché ha la capacità di trasformare tutto ciò che può essere un’idea in perfetta realtà”.

Beh dite quello che volete ma non si può certo negare che armando non sia uno che dica quello che pensa nel bene e nel male. E’ un uomo schietto bisogna riconoscerglielo.

Biografia Armando Incarnato corteggiatore Uomini e donne

Exit mobile version