Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano in studio,la dama lascia il programma.

Gemma Galgani è tornata single a Uomini e donne tutto finito con Nicola Vivarelli

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare delle ultimissime anticipazioni del trono Classico e Over di Uomini e donne, in quanto sapete benissimo che da questo anno si sono riuniti in un unico trono.

Gemma Galgani lascia il programma dopo avere litigato con Tina CIpollari

E partiamo dal trono Over ed in particolare da Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ora che le due dame non si amino particolarmente insomma non mi sembra nemmeno questo grande mistero. Quello che invece diciamo è una novità questi nuovi scontri sono tornati ad acuirsi. Ma entriamo nel particolare , mentre a centro studio si dibatteva di una questione fra altri cavalieri e in particolare del mercato del pesce, si è acceso un dibattito fra Tina Cipollari e la stessa Gemma Galgani (che va avanti con la conoscenza con Biagio) nel mezzo del quale pare che la dama abbia fatto un allusione sul pesce….Allusione che pare che la stessa consigliera non abbia assolutamente gradito a tal punto che si sarebbe avvicinata a Gemma e gli deve avere detto frasi che la hanno particolarmente colpito. Infatti di li a poco la dama ha lasciato il programma. Dicendo di non poterne più. Ovviamente di non poternè più della sua rivale Tina Cipollari.

Meno bene stanno andato le cose per il corteggiatore Over Michele Dentice che a quanto pare non riesce proprio a ingranare con le sue corteggiatrici ,in particolare ha avuto da ridire sia con Roberta di Padua che con Serena e con la seconda anche pesantemente. Infatti la dama del trono Over dicendo che aveva mentito ha finito per alzarsi dalla sedia e, lasciandolo solo.

Sophie Codegoni si bacia con un novo corteggiatore

Un pò meglio sono andate le cose a Sophie Codegoni che si è baciata con il suo corteggiatore Nino. Oltretutto appena arrivato in studio a Uomini e donne.

CHe la ragazza inizi ad ingranare?

Solo un appunto, al momento pare che Gemma Galgani sia terribilmente arrabbiata con Tina Cipollari e che non abbia intenzione di rietrare appena avremo novità ve le comunicheremo ovviamente.

Exit mobile version