Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’intervista di Giorgio Manetti dove parla di Tina e Vincenzo che fa arrabbiare Gemma Galgani.

E ora vi parliamo in questo articolo di Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne e quindi sapete benissimo chi sono .

In quanto ovviamente Giorgio Manetti è il cavaliere del trono Over di Gemma Galgani, ovviamente lui ha lasciato il trono Over da molto tempo. Infatti ormai sono tre anni che ha lasciato il programma e circa 4 anni che ha lasciato Gemma Galgani.

Insomma come avrete capito si tratta di tempi lunghi.

Ma andiamo oltre. Infatti nonostante come vi ho detto ormai con Uomini e donne l’ex gabbiano abbia chiuso, qualcosa lo tiene ancora legato alla trasmissione e questo qualcosa è proprio Tina CIpollari. Che spetto si reca a Firenze.

Come vi abbiamo raccontato diverse volte la consigliera storica del programma Uomini e donne è attualmente fidanzata con Vincenzo Ferrara noto ristoratore fiorentino.

E a quanto intuiamo e come vediamo nella foto i quattro ossia Tina, Vincenzo, Giorgio e Caterina sua fidnzata, si incontrano spesso e come potete vedere l’atmosfera è cordiale.

Dichiara infatti Giorgio Manetti a Nuovo TV su Tina Cipollari e il suo fidanzato Vincenzo

Quando Tina è a Firenze, ci incontriamo spesso nel ristorante del suo compagno e sono felice che sia nata una bella amicizia anche tra lei e la mia compagna Caterina”.

e aggiunge l’ex gabbiano della trasmissione Uomini e donne che

“insieme Tina e Vincenzo si completano”

e conclude il suo pensiero dicendo

“Sono attaccati l’uno all’altra e vederli insieme mi provoca un senso di gioia. Tina ha bisogno di un uomo come lui, sincero e tranquillo, ma soprattutto che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Questa intervista ve la segnalo perchè vedremo la prossima settimana in puntata nelle Anticipazioni di Uomini e donne che Gemma Galgani non l’avrà presa per nulla bene…Anzi pare che abbia fatto un vero e proprio sfogo dei suoi, di quelli che insomma non se ne vedevano da diverso tempo….

Exit mobile version