Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Beatrice Uomini e donne che parla del suo tronista Davide.

E adesso torniamo ad accouparci della tronsita di Uomini e donne Beatrice Buonocore che si sta sempre di più mettendo in mostra nel trono di Davide Donadei.

Insomma l’interesse della ragazza per il tronsita è forte e mi sembra anche di potere dire il viceversa. Non ho ancora ben capito se piace a Tina Cipollari

Beatrice Buonocore si confessa a Davide Donadei tronista di Uomini e donne

Quello che è certo è che Beatrice Bonocore è una ragazza molto semplice che non ha nessun problema a mettere in mostra il suo interesse. Come nel caso del tronsita .

dice la corteggiatrice

È un’esperienza strana, mi trovo in un contesto nuovo che mi fa sentire spaesata. È strano conoscere un ragazzo avendo gli occhi di tutti puntati addosso, pronti per guardarti e giudicare il tuo modo di fare o di porti.

E aggiunge sempre la stessa tronista che

Il mio intento è quello di riuscire a vivermi questa esperienza con il sorriso. Ci sono dentro al cento per cento.

Ed entrando nel merito si comprende perfettamente che il suo interesse è palpabile in quanto afferma sempre la ragazza che

Oltre a essere un bel ragazzo, ci sono aspetti del suo carattere che apprezzo molto. È una persona tranquilla e pacata, mentre io sono festaiola. Mi ha colpito molto la sincerità nel rapportarsi con me. Davide sa cosa vuole della sua vita.

E sentite che cosa afferma sempre la corteggiatrice del tronista Davide Donadei a conferma del suo forte interesse.

Sto cercando di studiarlo e di vedere tutte le sfaccettature della sua personalità. Mi aveva colpito subito Davide. Gianluca non lo conosco ma mi sembrano il giorno e la notte nel modo di vivere e di pensare. Il mio interesse è palese a tutti e credo si veda anche da come lo guardo.

La ragazza inoltre conclude l’intervista dicendo che però ci sono anche molte corteggiatrici che teme. Insomma non è ancora sicura di avere conquistato il bel tronista di Maria de Filippi. E a voi che impressione sta facendo vi piace?

Exit mobile version