Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha finito le riprese del suo film A Killer for a Friend

E torniamo a parlarvi di Giorgio Manetti , ossia di Uomini e donne trono Over. In quanto ormai è abbastanza scontrato che le due cose rimarranno correlate a vita. Anche perchè insomma Giorgio Manetti non disdegna di lanciare frecciatine sul programma ed in particolare su Gemma Galgani. Ma questo insomma è anche nella naturale logica delle cose.

Ma andiamo oltre come vi avevamo detto Giorgio Manetti è diventato anche attore. Ovviamente non fa solo questo, infatti oltre che avere iniziato un’attività imprenditoriale tutta sua di interscambio . Lo abbiamo visto anche in Russia a seguito della sua attività, poi Giorgio Manetti è anche scrittore e adesso appunto è diventato attore avendo registrato questo cortometraggio che approderà al cinema

Entrando nel particolare il titolo del cortometraggio è A Killer for a Friend, lo stesso sarebbe quindi realizzato insieme al regista Domenico Costanzo e all’amico co-produttore Marco Becagli. In merito al quale lo stesso Giorgio Manetti ha affermato che

Giorgio Manetti ex Uomini e donne di Gemma Galgani dice del suo film

“Abbiamo scritto e girato in lingua inglese e stiamo aspettando la versione con i sottotitoli. L’idea è quella di inviarlo all’estero, farlo partecipare ai concorsi internazionali”.

Attualmente sempre per affermazione di Giorgio Manetti le riprese sono finite e sono già in fase di editing ossia lavorazione. Insomma a breve potremo vedere il primo film di Giorgio Manetti al cinema, siete curiose di tutto questo?

Exit mobile version