Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Tina Cipollari insieme a Firenze, chiedono che Gemma Galgani lasci Uomini e donne

E veniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con il triangolo Giorgio Manetti, Tina Cipollari, Gemma Galgani. Sinceramente mi verrebbe da dire veramente questa volta, che il triangolo no non l’avevo considerato.

Facciamo un pò di commento prima di addentrarci nello scoop realizzato dal Settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti che sicuramente non passerà inosservato a Uomini e donne.

Come sapete sicuramente ormai Giorgio Manetti è fuori dal programma di Uomini e donne da diversi anni. E sta veramente facendo molti lavori, da scrittore, negozio di abbigliamento, recentemente è stato anche attore in un film etc.

Giorgio Manetti e Tina Cipollari insieme a Firenze

Ma soprattutto abita a Firenze con la sua fidanzata Caterina. Ovviamente lui è fiorentino di nascita, invece non lo è Tina Cipollari, ma che nel capoluogo toscano va spesso in quanto li c’è il suo nuovo fidanzato ossia Vincenzo Ferrara. Noto ristoratore fiorentino.

Ma tornaimo alla notizia, ovviamente come potete lggere Giorgio Manetti e Tina Cipollari, sono stati pizzicati insieme a Firenze, e fin qui insomma non è una grossa notizia, ma come potete leggere la didascalia recita chiaro

“Tina e George Insieme comntro Gemma deve lasciare la TV!!!”

Insomma che i due abbiano questo pensiero non è certo una novità, certo che ora venga detto apertamente in qeusta maniera, e voi come la pensate in merito?

Ma soprattutto ritenete possibile questa alleanza fra Giorgio Manetti e Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e donne?

Sinceramente questo incontro alquanto inatteso a me suona un attimino strano…e a voi?

Exit mobile version