Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti cambia di nuovo vita, adesso fa il contadino a Firenze.

E adesso dedichiamo questo articolo a Giorgio Manetti che ovviamente ha radicalmente cambiato vita dopo aver trascorso diversi anni nel trono Over di Uomini e Donne di Maria de Filippi. Infatti il Gabbiano era uno dei personaggi più noti e amati del trono over della chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5. Novità infatti che Giorgio Manetti è diventato attualmente contadino. L’ex cavaliere ne ha parlato in diretta radiofonica a RTL102.5 News con il giornalista insieme al conduttore radiofonico Francesco Fredella.

Ovviamente il tempo è passato , infatti adesso lui ha completamente cambiato vita. , ma insomma con Uomini e donne qualche dente avvelenato è comunque rimasto. Dice lo stesso ex Gabbiano della trasmissione Uomini e donne oggi

“Ho visto Uomini e Donne, ho visto tutto. Sicuramente Maria vede lungo, ma per Gemma ormai è un copione. Manca, penso, un po’ di spontaneità. Non parlo solo di Gemma, ma anche di altri. Troppi giri di parole, soprattutto al centro dello studio, vedo poca sincerità dei nuovi partecipanti, soprattutto da parte dei tronisti”.

e dichiara sempre Giorgio Manetti a Uomini e donne RTL102.5

“Sono diventato un contadino, vivo a Firenze a pochi chilometri dalla città. Ho uno spazio aperto grandissimo, lì coltivo tutti i miei hobbies e lavoro la terra. Stivali di gomma, jeans e si lavora sodo”.

Exit mobile version