Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Autiero si difende dall’attacco di Gemma Galgani di averci provato in estate con Nicola.

E ora continuiamo a parlarvi di Uomini e donne , ma sopratutto di quello che vedremo a partire dalla prossima settimana. In quanto alle porte c’è un triangolo veramente molto interessante che riguarderebbe proprio Valentina Autiero , Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Facciamo un attimo qualche anticipazione per comprendere meglio. Nelle puntate che inizieremo a vedere da questo lunedì, assisteremo ad uno scontro in studio fra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, al termine del quale assisteremo al fatto che i due si sono definitivamente lasciati. E insomma questa non sembra una grande sorpresa…Tante volte ve lo abbiamo raccontato. E la stessa Gemma Galgani dirà che è andata a farsi un lifting. Qui sinceramente c’è qualcosa che non ho capito in quanto io quando ho letto che era andata a farsi un liftiong pensavo per Nicola Vivarelli e invece pare che già stia uscendo con un altro , stiamo a vedere.

Fatto sta che Valentina Autiero a quanto pare sembra molto interessata a Nicola Vivarelli. Oggettivamente interesse che la stessa aveva manifestato anche l’anno scorso e ha invitato a ballare a centro studio Sirius.

La cosa non è per nulla andata benea Gemma Galgani che ha detto che lei ha provato a contattare lui durante l’estate su Instagram.

La stessa Valentina Autiero ha replicato che non era assolutamente vero,ma che era solamente un saluto. E subito dopo la stessa Valentina ha scritto su instagram

Exit mobile version