Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Autiero è uscita con Nicola Vivarelli?

E adesso dedichiamo questo articolo a Valentina Autiero e Nicola Vivarelli in arte Sirius. E ovviamente ci si domanda che sia successo fra di loro.

Facciamo un passo indietro come abbiamo visto l’anno scorso Valentina Autiero non era per nulla rimasta indifferenza di fronte alla bellezza di Nicolva VIvarelli.Ma non solo infatti insomma si era anche un attimino fatta avanti.

Quindi , anche se ancora lo dobbiamo vedere, io non c’ho trovato nulla di anormale che quanto ha senitto in studio che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si erano lasciati in un qualche modo ha provato a vedere se c’era uno spazio per lei e vedere se chissà….Non se ne abbiano le fans di Gemma Galgani , ma insomm fra di loro ci sono 44 anni di differenza….mentre fra Valentina e Nicola solo 15. Insomma non mi venite a dire che per lui è troppo vecchia come ho già letto perchè non ve lo potete permettere, sia chiaro.

Valentina Autiero sembra smentire la frequentazione con Nicola Vivarelli

Fatto sta che nel web si è diffusa la voce secondo la quale Valentina Autiero sarebbe uscita con Nicola Vivarelli. Notizia ripresa anche da qualche nota web influencer. Sinceramente io ho controllato al momento sono solo voci illaizoni, ma non sono riuscita a trovare nessuna foto.

Questo però non vuol dire che queste foto ci siano. Magari non l’ho trovate io.

Fatto sta che la stessa Valentina Autiero ha scritto un messaggio abbastanza criptico su Instagram dal quale potrebbe sembrare che invece lei e Nicola Vivarelli non sono usciti insieme.

Per me la meglio cosa a questo punto è stare ad aspettare e vedere. Tanto la trasmissione è ricominciata. Ovviamente con le registrazioni siamo indientro e non potrebbe essere altrimeniti.

Ovviamente tanto siamo nel blog di Uomini e donne se in tutto questo , ossia che Valentina Autiero e Nicola Vivarelli hanno iniziato a uscire fuori insieme, esce fuori. Su questo non ci sono dubbi.

Exit mobile version