Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Quello che vedremo a Uomini e donne in questa settimana dal 21-09 al 25-09

Corteggiatore di Uomini e donne Davide Lorusso nel suo posto di lavoro da Barman

E adesso vi parliamo di quello che vedremo a Uomini e donne questa settimana da Maria de Filippi , insomma nel nuovo trono riunito di Uomini e donne. Ossia diciamo che queste sono le Anticipazioni di Uomini e donne di questa settimana.

Si comincia ovviamente con Gemma Galgani che ormai ha decisamente chiuso con Paolo con la spiegazioni di mancanza di intimità e perchè a dire della donna scrive pochi messaggi.

Paolo comunque rimane all’interno del programma uscendo con altre dame in particolare con Maria .

Invece Nicola ha deciso di uscire con Veronica e insomma nonostante siamo alle prime uscite sembra che la loro frequentazione vada bene. Ma lei ha deciso di uscire anche con Moreno. Mentre in studio i due hanno avuto un confronto serrato e alla fine la dama ha deciso di uscire unicamente con Nicola. Che dal canto suo l’ha invitata a ballare.

Mentre sempre sul fronte del trono Over Stefania e Alessandro a quanto pare hanno preso la grande decisione di uscire insieme dal programma di Uomini e donne. I due in precedenza avevano passato insieme 4 giorni a Venezia molto belli e alla fine hanno deciso di andare a continuare la loro storia d’amore fuori dal programma.

Si passa quindi al trono Classico perchè anche qui sono successe cose alquanto interessanti.

E si comincia con le due troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni che eliminano tutti i corteggiatori d acui non erano particolarmente state colpite. Invece Jessica per la seconda volta è uscita nuovamente con il corteggiatore Davide Lorusso e i due si sono fatti un ricordo indelebile ossia un tatuaggio.

Mentre il tronista Davide Donaedi è uscito sia con Beatrice che con Selene. Alla fine è stato infastidito di Beatrice che si è lamentata di Selene anche se alla fine i due sono riusciti a chiarirsi.

Mentre per quanto riguarda Gianluca de Matteis la sua corteggiatrice Lucrezia è uscita con Armando Incarnato.

Il tronista è apparso molto contrariatoe in pratica ha fatto intendere chiaramente che la corteggiatrice dovrà scegliere da che parte deve stare.

Exit mobile version