Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Baretta molto dura con Enzo Capo dopo la registrazione di Uomini e donne “…morto di fama..”

Pamela Barretta si sfoga con Enzo Capo dopo la registrazione di Uomini e donne

E adesso vi parliamo un attimo di Enzo Capo e Pamela Barretta. E del durissimo scontro che hanno avuto nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

Sono sincera sono io la prima ad essere scettica, quindi mi posso immaginare voi.

Anche perchè da quello che ho letto insomma le versioni sono anche alquanto discordanti. Comunque alla fine della fiera entrambi erano presenti in studio. Sinceramente ho letto che alla fine entrambi volevano rimanere nello studio di Uomini e donne. Ma mi sembra strano in quanto Pamela Barretta aveva affermato che non voleva rimanere…ma anche perchè lo stesso Enzo Capo sembrava essere fidanzato con Lucrezia . Ci ammetto il sembra perchè di fatto lui di fatto non ha mai dichiarato di essere fidanzato con lei.

Poi c’è stata anche una forte discussione in studio con Armando Incarnato, che va beh sono due Napoletani dal carattere fumantino, e quindi insomma era anche in certo qual senso prevedibile se non altro.

Ma a quanto pare attendendo di sapere con certezza come sono andate le cose in studio. E vi ripreciso che io sono veramente San TommasA….ossia finchè non vedo non credo….

Fatto sta che dopo la fine della registrazione di Uomini e donne la stessa Pamela Barretta ha rincarato la dose su Enzo Capo dicendo che

“Prendere parte al programma comporta un guadagno per tutti noi, ma c’è chi è un morto di fama e durante la sua partecipazione non fare che prendere in giro tutti“

ha dichiarato la corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne

“Io voglio lasciare spazio a loro che non hanno un lavoro e si accaniscono per restare seduti lì e far parte del parterre”

e ha continuato aggiungendo sempre la stessa fama

“Si fingono imprenditori quando in realtà non hanno nulla”

E insomma mi sembra fin troppo evidente il messaggio che la stessa dama ha lanciato…e mi sembra anche molto duro….Non so voi, ma io sono veramente molto curiosa di vedere come andrà tutto a finire e voi?.

Ve la posso dire veramente tutta’? Premetto voglio rivedere la puntata per capire meglio, quindi ne riparliamo il 7 settembre o l’8. Insomma la registrazione che andrà in onda in quei giorni. Ma voi, siete veramente convinte che Pamela Barretta abbia veramente dimenticato Enzo Capo?

No perchè ve lo dico in assoluta sincerà la sottoscritta non ne è convinta per nulla…non vorrei che Pamela voglia ora rimanere nel programma per fare in qualche modo invidia all’ex…e ci siamo capite.

Exit mobile version