Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi se la prende con Nicola per un’affermazione non rispettosa della ex.

Nicola Vivarelli corteggiatore di Uomini e donne

E adesso vi parliamo del nuovo corteggiatore di Uomini e donne Nicola. Sinceramente sono notizie che abbiamo tratte dalle anticipazioni . Oggettivamente mi è venuto il dubbo che possa essere Nicola Vivarelli? Purtroppo è possibile che mi sbagli anche. Sapete benissimo che siamo ad inizio programma, quindi ancora siamo già indietro di due settimane con le Anticipazioni di Uomini e donne ed è possibile che sia anche arrivato un altro corteggiatore con lo stesso nome.

O meglio credo che siamo proprio su questo caso. Ossia che sia arrivato un altro Nicola nel programma.

Ultimamemnte non so come mai ma arrivano sempre di piu’ nuovi cavalieri con lo stesso nome

Fatto sta che questa cavaliere sarebbe uscito con Diverte dame fra cui Valentina Mangini e Carlotta e alla fine avrebbe parlato della sua.

Nel fare questo il nuovo arrivato avrebbe suato un aggetivo diciamo pesante contro di lei. Che oggettivamente non essendo nemmeno sicura che corrisponda al vero, non voglio nemmeno trascivere.

Ma una cosa è certa l’aggettivo deve essere stato davvero molto pesanti, infatti secondo tutte le cronache avrebbe causato una forte arrabbiattura da parte della conduttrice Maria de Filippi che avrebbe esortato il nuovo arrivato a non utilizzare questo termine.

Ma a quanto pare poi i litigi sarebbero continuati in particolare fra Gemma Galgani e Tina Cipollari che poi se la serebbe presa anche con l’ex Nicola Vivarelli e qui siamo sicure che si trattasse proprio di Sirius.

Ed inoltre sempre la stessa Gemma Galgani avrebbe ribadito di provare già un forte interesse per il corteggiatore con cui sta uscendo.

Exit mobile version