Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La nuova tronista Sophie di Uomini edonne rifatta? Interviene Taylor Mega.

E torniamo a parlarvi di Sophie Codegoni ossia della nuova tronista del programma Uomini e donne Maria de Filippi.Il motivo per cui sinceramente non ne volevo parlare perchè insomma si tratta di una ragazza molto giovane. Non ho idea se si sia già fatta o meno dei ritocchini, forse si? forse no? Non sono una chirurga estetica , quindi al massimo posso fare delle illazioni.

Per carità non c’è nulla di male nel farle. Stiamo sicuramente parlando di un programma di intrattenimento leggero per carità. Ma ve lo dico sinceramente avrei più piacere che si parlasse di lei nella ricerca di trovare un ragazzo perbene che le piaccia perchè le ha catturato il cuore. Invece che riprendere la ragazza da 20 mila inquadrature diverse per comprendere se in una di queste inquadrature si noti un qualcosa che magari in un’altra non traspare.

Insomma il trono di Sophie Codegoni di Uomini e donne è appena iniziato e già la state massacrando. Scusate ma lo dovevo dire.

E altrettanto sinceramente vi dico che se in questa polemica non si fosse introdotta anche Taylor Mega facendola montare ulteriormente probabilmente non ve ne avrei mai parlato.

Ovviamente il post incriminato è quello che potete vedere qui sopra. Ossia Taylor Mega si riferisce a questo post dove chiaramente nemmeno troppo fra le righe si afferma che non solo Sophie è ritoccata, ma che c’ha molti ritocchi e molti filtri…

Risponde la soubrette e Web influencer al post su Sophie Codegoni Uomini e donne ritoccata

Ho letto i commenti e sono rimasta veramente male per la cattiveria nei confronti di una ragazza di diciotto anni. La sua colpa è di essersi rifatta qualcosa“.

e continua sempre la stessa modella Web Inlfuencer concludendo che

“Siamo tutti indignati quando insultano la modella di Gucci, mentre se insultano una ragazza di diciotto anni che va a Uomini e Donne è tutto normale“.

Ecco speriamo veramente che sia finita qui e che non diventi un caso internazionale…Insomma è una ragazza giovane e carina, lo sarebbe stata a prescindere ammesso e non concesso che….Ora lasciamole fare il suo trono in Santa Pace senza farle paure eccessive.

Exit mobile version