Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Salemi flirt estivo con Moche? Ma il principe azzurro non è arrivato e di Francesco dice che…

E ora vi parliamo anche di Giulia Salemi, ossia l’ex gieffina che ovviamente proprio al Grande Fratello si è invaghita(?) di Moshe.

Ovviamente è fra le altre cose anche la ex di Francesco Monte ex tronista del programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

E’ Mosche il nuovo fidanzato di Giulia Salemi?

Si tratta di un imprenditore a quanto pare tenebroso e anche molto riservato con il quale la modella ha trascorso le ferie questa estate in Costa Smeralda.

Lo scoop è stato dato dalla rivista Chi. Mentre la Salemi aveva dichiarato a Oggi di essere single e di avere avuto qualche frequentazione. Insomma un modo come un altro per dire e non dire, ossia per non smentire che forse qualcosina , diciamo pure un fugace flirt c’è stato….

La stessa Giulia Salemi poi è tornata a parlare della storia avuta con Francesco Monte dicendo che non pente di nulla , ma che la storia fra di loro è finita velocemente e che fuori dalla casa del Grande Fratrello 3 tutto è finito molto velocemente. La stessa Giulia arriva a dire che attualmente con lo stesso Francesco Monte non avere più alcun rapporto…. Insomma sembra di comprendere che le due strade ormai si siano definitivamente separate.

E insomma tralasciando qualche flirt estivo sembra proprio che ancora la stessa Giulia Salemi sia in modalità “Principe Azzurro ” cercasie ci siamo capite…

Exit mobile version