Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia dopo il ritorno dalla Puglia prodiga di complimenti per il suo Giulio Raselli

Giulio Raselli e Giulia d'Urso pace fatta dopo la crisi di Uomini e donne

E adesso dedichiamo questa intervista a Uomini e donne ed in particolare modo a Giulio Raselli e e Giulia d’Urso.

Sicuramenter ricorderete che ve ne abbiamo parlato l’altra settimana. In quanto insomma anche se entrambi non ne avessero parlato esplicitamente si era capito che qualcosa non aveva funzionato.

Probabilmente fra Giulio Raselli e Giulia d’Urso c’era stato qualche piccolo battibecco. Sinceramente non credo nulla di piu’ e nulla di meno.

Fatto sta che ovviamente i tantisismi fans della coppia si erano oggettivamente allarmati, ma insomma come apprendiamo da questa intervista tratta dal sito web della Nostra TV si è trattato di un falso allarme. In quanto i due sono tornati a tubare come non mai.

Giulia d’Urso dopo il ritorno dalla Puglia prodiga di complimenti per il suo Giulio Raselli

Innanzitutto Giulia d’Urso è tornata dalla vacanza in Puglia e a quanto pare non ha alcun motivo di lamentarsi di Giulio Raselli. Ricorderete che il motivo di dubbio sulla coppia era proprio il fatto che Giulia era andata dai suoi genitori lasciando Giulio a Milano…

Ha pulito il bagno, ha passato l’aspirapolvere, ha pulito la cucina, ha rifatto il letto…E’ un uomo da sposare…”

E aggiunge anche la ex corteggiatrice di Uomini e donne che

Ha anche riempito il frigo di tutte le cose che piacciono a me…”

e conclude sempre Giulia dicendo che

“Sei stato bravissimo…E confermo ancora una volta: non c’è stata nessuna donna delle pulizie…”

Scusate una cosa…ma non è che Giulio Raselli e Giulia d’Urso sono pronti al grande passo? Non è che lei l’ha voluto mettere alla prova per vedere come avrebbe reagito?

No perchè in genere è lui quello prodigo di complimenti…è la prima volta che invece è lei ad essere cosi’ sopra le righe…Io sono sincera questi due l’ho sempre visti molto bene insieme. Poi lui è chiaro che sia sotto non tre treni ma una decina per lei.

Secondo voi gatta ci cova? Si sposeranno?

Exit mobile version