Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti dice del lifting di Gemma Galgani a Uomini e donne

Giorgio Manetti tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne con Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Insomma con il trono Over di Uomini e donne del passato.

Ovviamente ci troviamo nel blog di Uomini e donne quindi insomma diamo per scontato che non necessitiamo spiegazioni.

In ogni modo Giorgio Manetti è ormai fuori dal programma Uomini e donne da diverso tempo e per quanto ne sappiamo è felicemente fidanzato quindi insomma dubitiamo in un suo rientro.

Oltretutto dichiara lo stesso Giorgio Manetti alla rivista Uomini e donne Magazine che

Con Caterina va bene, quest’estate non abbiamo visto una spiaggi c’era tanto da fare qui in Toscana! Dai giardinieri ai lavori in casa. Io sto con Caterina perché ho deciso di stare con lei, voglio stare con lei. Non frequento altre, è una scelta. Poi, e questo è un altro discorso, a 64 anni la mia filosofia di vita è vivere ancora alla giornata: oggi sei qui, domani chissà…ma sempre con sincerità e rispetto.

E aggiunge l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e donne che

Anche se succedesse qualcosa, se cambiassi idea, lo direi subito a Caterina. Non farei niente di nascosto.

E insomma ci sembra proprio che le cose con la dama vadano benissimo in quanto sempre lo stesso Giorgio Manetti ci tiene a precisare che

Qualche volta le donne mi corteggiano, dipende anche dal tuo comportamento. Se sei distaccato, gentile e gentiluomo, ma non in quel senso, nessuna pensa di poter fare un passo avanti. Anche Caterina è una bella donna e potrebbe fare la “civettuola” se volesse.

E ribadisce la sua completa fiducia nella sua fidanzata utilizzando queste precise parole

Io, però, ho piena fiducia in lei. Sono relativamente geloso, perché so come si comporta. Nel mio caso è diverso: ho avuto tanta popolarità dopo Uomini e Donne, e in giro capita che le donne vogliano salutare

Ma ovviamente il lifting che Gemma Galgani ha a Uomini e donne non è passato inosservato e su questo dice Giorgio Manetti che

Gemma io voglio ricordarla come 2015, al nostro primo appuntamento. Ha un bel viso fresco, ma preferisco la sua espressione di prima. In altre parole, ha fatto been a ritoccare il viso, ma mi mancherà quella rughetta che spuntata quando sorride.

E voi che cosa ne pensate di questa intervista all’ex cavaliere di Uomini e donne

Exit mobile version