Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani rompe anche con Paolo dopo il bacio, nessun altro corteggiatore per lei.

E adesso vi parliamo delle nuove Anticipazioni di Uomini e donne, diciamo pure quelle che riguardano Gemma Galgani, in quanto ci sono molte novità che la riguardano.

Diciamo che nonostante il programma Uomini e donne sia appena iniziato insomma siamo già molto avanti con le registrazioni. Ossia quello che vi sto raccontando oggi problemi lo vedremo solamente fra un due settimane.

In televisione abbiamo visto che Gemma Galgani ha interrotto (male ) la storia con Nicola Vivarelli in arte Sirius. In quanto vedremo arrivare un altro Nicola se non ho compreso male, sembra che nelle prossime puntate vedrà uno scongelamento. Nel senso insomma un attimo Gemma Galgani e Nicola Vivarelli almeno dal punto di vista umano dovrebbero un attimo riavvicinarsi. Li abbbiamo visti in televisione uscirsene molto male.

Inve almeno per il momento non c’è traccia di come stanno andando le cose fra Valentina Autiero e Nicola, si era parlato per la verità solamente nel web di una possibile uscita segreta fra Nicola e Valentina che però in trasmissione al momento non ha trovato conferma.

E quendi come vi dicevamo veniamo a parlarvi di Gemma Galgani che a quanto pare ha finito la storia prematuramente anche con Paolo. Il signore con sui 40-50 con in capelli lunghi con cui abbiamo visto in televisione ha avuto da ridire proprio con Nicola Vivarelli.

A quanto pare fra Paolo e Gemma Galgani ci sarebbe stato anche un bacio. che insomma generalmente potrebbe essere sintomatico di un inizio di storia d’amore. Invece Gemma Galgani avrebbe decido di chiudere qui questo inizio di relazione. Secondo me Tina Cipollari ha commentato che era troppo vecchio per lei. Ovviamente battuta.

La cosa che invece è abbastanza nuova è che al momento la stessa dama di Torino sarebbe rimasta senza altri corteggiatori. Anche se insomma non credo che le sue fans debbano preoccuparsi e che sicuramente arriveranno altri a corteggiarla , voi che ne dite?

Sinceramente sono molto curiosa di sapere come è andata realmente a finire…e voi?

Exit mobile version