Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e donne per Paolo.

Veniamo quindi con le ultimissime anticipazioni di Uomini e donne che vedremo fra una settimana e che riguardano ovviamente Gemma Galgani e la storia con il corteggiatore Paolo.

Ci sono delle novità . Infatti una volta che Paolo è ritornato in studio a Uomini edonne ha dichiarato chiaro e tondo la sua intenzione di non avere nessuna idea di cambiare decisione. Insomma ha comunicato nuovamente la sua totale incompabitibilità con Gemma Galgani.

Inoltre sempre lo stesso corteggiatore ha comunicato che sta uscendo con altre due dame. Con le quali è apparso chiarissimo in studio essere anche particolarmente coinvolto. Notizia che oggettivamente ha mandato su tutte le furie Gemma Galgani che ci è rimasta anche molto male. Alla fine la stessa dama di Torino si è messa anche a piangere.

Insomma facendo capire che probabilmente c’era anche un interesse superiore a quello che si era creduto.

Ma abbastanza a sorpresa si è saputo chela stessa Gemma Galgani è uscita a cena con Biagio, che non sta uscendo solo con lei. Ovviamente quel Biagio con il quale la stessa Gemma Galgani era fino a poco tempo fa solo amica .

Per il momento però l’interesse del cavaliere sembra essere anche ricambiato in quanto lui ha deciso infine di ballare in studio con Gemma.

Insomma sembra proprio che il prossimo cavaliere con cui cercherà di trovare l’amore a Uomini e donne la dama Gemma Galgani sia proprio Biagio.

Ps

Non so voi, ma sinceramente se fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli nonostante l’immensa differenza di età qualcosina sembrava di intravvedere fra di loro, eppoi è vero che comunque l’amore non ha età…io fra Gemma Galgani e Paolo non ho veramente visto nulla di nulla.

Insomma in conclusione sono abbastanza felice che questa storia non sia andata avanti anche perchè non avrebbe avuto particolare senso…E voi che impressione avete avuto?

Exit mobile version