Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Enzo Capo e Pamela Barretta la sfida finisce per le vie legali. Le ultime accuse reciproche.

E veniamo a parlarvi di nuovo di Enzo Capo e Pamela Barretta. Una precisazione sinceramente mi viene da farla su questa coppia ormai ex Uomini e donne, ex di tutto e sinceramente mi sembra che ormai non ci siano prorio piu’ margini.

Nel senso che dopo quante se ne sono detti nella settimana passata…Veramente basta , ma lo dico in primis per loro…Perchè stanno veramente eccededo. A questo punto avrei capito se uno dei due avesse un’idea di riconcilliazione. A quel punto avrebbe tutto un senso, ma qui veramente l’unica cosa ceh si stanno scambiando è veleno.

Non so come stiano veramente le cose , ma insomma si sono lasciati da febbraio…ormai siamo a Settembre…e ognuno accusa l’altro di volere stare in televisione. Questa è la traduzione più leggera che mi viene in mente dopo avere letto le accuse.

Pamela Barretta e Enzo Capo accuse e contraccuse molto pesanti.

In parte ha iniziato Pamela Baretta che insomma ha dichiarato sui social , vi ripeto questa è la versione molto edulcorata perchè quelli che si sono detti non lo riscrivo….che insomma lui vive molto al di sopra delle sue possibilità e che per vivere chiede i soldi ai suoi genitori….e addirittura di stare con una ragazza molto giovane.

Lui Enzo Capo ha ribadito che non basta della plastica per avere un corpo femminile e di fatto ha detto che non è femminile.

E ha poi concluso che comunque per le affermazioni di lei sarebbe ricorso alle vie legali. Altrettanto ha replicato Pamela Barretta.

I sono sincera quando si arriva a questi livelli , alzo bandiera bianca e li saluto in questa maniera. Non ve ne abbiate non è che non voglia parlare di loro ma questo scambio di accuse sinceramente lo trovo pessimo e non fa nemmeno bene alla trasmissione Uomini e donne dove entrambi vorrebbero tornare. Cosi’ giusta come chiosa finale per ribadire quanto il comportamento di entrambi non incontri il mio gradimento…

Sinceramente l’avevo già detto tempo fa , io introdurrei un limite massimo entro il quale si può cercare l’amore a Uomini e donne….altrimenti il dubbio che in questa trasmissione ci si possa andare per altro può anche venire…

Exit mobile version