Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tutto finito fra Ambra Lombardo e Kikò Nalli.

E adesso un articolo che riguarda Ambra Lombardo e Kikò Nalli in quanto fra di loro è finita.. La ex professoressa del Grande Fratello 16 e l’hair stylist di Tina Cipollari si sono lasciati dopo l’emergenza Coronavirus. La conferma l’ex gieffina direttamente dal settimanale Nuovo. Dove la modella siciliana ha ammesso che due stili di vita diversi e la lontananza hanno contribuito a spezzare il legame. Ma precisa sempre la stessa che si tratta di un legame che resta di affetto e stima sincera, tanto che Ambra ha assicurato che ci sarà sempre per il suo ex fidanzato. Infatti Ambra Lombardo che ha 34 anni ha altri progetti per la sua vita.e vuole costrure qualcosa di importante, e ovviamente ci stiamo riferendo con questo a costruire una . Famiglia che invece Kikò Nalli ha già: dall’ex moglie Tina Cipollari consigliera storica del programma Uomini edonne dalla quale ha avuto tre ragazzi che segue costantemente con devozione, passione e sacrificio.

Ambra e Kikò del Grande Fratello Tutto finito

“Lui per una serie di vincoli e di questioni logistiche purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stanca di aspettare”,

ha detto la stessa Ambra Lombardo alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. La modella abita a Milano mentre Chicco Nalli si divide tra Sabaudia, dove ha un ristorante di sua proprietà, ma anche la sua città natale, e Roma, dove vivono i suoi tre figli. La stessa professoressa del Grande Fratello ha voluto precisare di aver vissuto la quarantena lontana da Kikò ed essersi rivisti solamente a quarantena terminata.

 “La mia sarà una estate da single. Anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi. Il problema è che non mi sembra ci siano prospettive per il futuro”,

ha detto la stessa , nessuna notizia in merito al riavvicinamento con Tina Cipollari, ma che insomma ha chiarito oltremodo di essere impegnata con il ristoratore fiorentino.

Ambra Lombardo ritornerà a fare televisione?

E’ possibile inoltre che la stessa Ambra possa tornare in televisione a settembre con un nuovo progetto. Abbiamo visto di essere molto spigliata con il mezzo televisivo, quindi insomma non si esclude nulla.

Exit mobile version