Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Spunta un possibile trono Transessuale a Uomini e donne

Raffaella Mennoia

E veniamo adesso a parlarvi della trasmissione Uomini e donne di maria de Filippi ed in particolari con questa informazione che sta circolando in merito ai nuovi troni di settembre. Insomma qui siamo al 19 agosto quindi diciamo pure che siamo veramente prossimi all’inizio della nuova stagione.

Ovviamente sempre in corso la votazione sui nuovi tronisti uomini del trono Classico di Uomini e donne. Ed invece c’è abbastanza riservo sul resto.

Diciamocela tutta anche uno strano comportamento per quello che riguarda il trono Rosa. Ossia l’eventualità che ci sia anche una ragazza che sia alla ricerca dell’amore nel trono più ambito d’Italia.

Il motivo per cui facciamo questa riflessione è evidente. Insomma è chiaro che siamo già arrivati a oltre metà di Agosto e per la prima volta non si sa nulla. Insomma almeno gli altri anni, qualcosa trapelava. Ossia qualche ragazza che veniva portata dalla redazione nello studio Elios di Maria de Filippi si veniva a sapere. Sinceramente io questo anno non ho saputo veramente nulla.

E insomma consultandomi un pò anche con altre blogger del settore , più o meno mi sembra che brancoliamo tutte nel buio.

C’è poi questa notizia del trono Trans, ossia di provare a mettere sul trono di Uomini e donne , non un uomo omosessuale, ma un uomo che sta compiendo un percorso di transito da una sponda ad un’altra. Rifacendomi proprio alla definizione latina da cui deriva la radice della parola. La prenda alla larga principalmente per due motivi. In primis non voglio urtare la sensibilità di nesusna o nessuno, in quanto l’argomento è abbastanza scivoloso e io non sono molto ferrata in materia. Anche se non ci vedrei nulla di male nel vedere un trono transessuale in televisione.

Per il secondo motivo, perchè oltre la notizia di questa possibilità, a me non è giunto nulla di preciso. Insomma visto che difficoltà che ha avuto Maria de Filippi e redazione con il trono Omosessuale, temo che questo percorso sia addirittura più impervio…voi che ne pensate?

Exit mobile version