Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Barretta dice no ad un ritorno nel trono Over di Uomini e donne

Pamela Barretta corteggiatrice di Uomini e donne del trono Over

E adesso torniamo a parlarvi di Enzo Capo e Pamela Barretta. Una storia che insomma ci sembra chiaro è già che sepolta. I due si sono lasciati praticamente anche prima del lockdown. Anche se sembrava che ci fossero dei margini. Ma che insomma poi abbiamo visto non esserci. Anzi lo scontro è stato anche abbastanza forte fra i due.

Lei a più riprese ha mandato messaggi che insomma sembravano andare nella direzione di una riappacificazione. O almeno ha fatto capire che qualcosa lui Enzo Capo a lei aveva lasciato.

A oggi mi sembra di capire che la storia Pamela Baretta ed Enzo Capo ossa considerarsi definitivamente chiusa.

Oltretutto lui ha iniziato un’altra storia sentimentale con Lucrezia Vaccaro che mi sembra anche abbia preso una piega importante.

Mentre lei è stata chiaccherata con Giovanni Villa, sempre del trono Over di Dame e Cavalieri.

Ma Pamela Barretta ha però sempre categoricamente smentito che fra di loro ci fosse in atto una storia d’amore.Insomma un coinvolgimento a livello sentimentale. Parlando solamente di amicizia.

La svolta arriva dal settimanale Mio.

Pamela Barretta ritornerà nel trono Over di Uomini e donne?

Insomma la domanda è ovviamente una e una sola. Ossia Pamela Barretta ha intenzione di tornare nello studio di Uomini e donne Over per cercare di trovare l’amore?

La risposta al settimanale di gossip Mio è stata categorica, ossia Pamela Barretta ha detto chiaramente di non avere alcuna intenzione di tornare a fare la corteggiatrice in tale programma.

Mentre su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è categorica dicendo chiaro e tondo che lei in questa storia non c’ha mia creduto.

Ovviamente la notizia è che non ritornerà nel programma. Lo sottolineo perchè da altre parti invece si dava per certo il suo rientro a Uomini e donne di Maria de Filippi, mi sembra che lei invece non ne abbia alcuna intenzione.

Comunque è ovvio che a partire dalla prossima settimana , supposizioni o verità vere o presunte troveranno la loro fine. In quanto la trasmissione riprenderà il via , almeno nelle registrazioni e quindi è ovvio che sapremo come stanno realmente le cose.

Exit mobile version