Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni pizzicato con la nuova fidanzata?

E adesso mettiamola in questa maniera vi parliamo di Luigi Mastroianni, ossia l’ex tronista di Uomini e donne. Ovviamente prima che tronista del programma di Maria de Filippi, è stato anche il corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella. Ve neparlo anche perchè la napoletana a breve partorirà e quindi ne approfittiamo per fargli gli auguri.

Ma sopratutto il bel Siciliano a Uomini e donne resterà famoso per la sua storia con la corteggiatrice romana Irene Capuano. Purtroppo fra i due è tutto finito da tempo. Nei social spesso ci chiedete se fra Luigi e Irene Capuano è revisto un ritorno di fiamma.

Tutto questo a dimostrazione di quanto la coppia sia ancora amata dai propri fans. Mi ricordo ai tempo c’eravano veramente tantissime fans del programma letteralmente folgorate dalla bellezza greca di Luigi Mastroianni… e a vederlo in foto non è assolutamente cambiato.

Luigi Mastroianni nuovamente fidanzato?

Fatto sta che dopo la fine della storia con Irene , Luigi è stato molto chiaccherato con altre ragazze in particolare con Mara Fasone ex tronista del programma di Uomini e donne a sua volta.

I due si sono sicuramente incontrati svariate volte,ma credo che più che altro sia un motivo inerente al fatto che abitano entrambi molto vicino. E quindi insomma in serate o fra amici è naturale che si siano rivisti. Ma per quanto ci risulta non sono mai andati oltre una bella consocenza.

Invece da un pò di tempo , si assiste sempre di più alla vicinanza di Luigi con questa misteriosa bionda. Al momento però lo stesso è molto attento a non mostrarla eccessivamente . Insomma pare che voglia vivere con lei, se di storia d’amore vera e propria si tratta, al riparo dal gossip.

Ovviamente come potete vedere ha già conquistato l’affetto del suo fratello speciale che già abbiamo avuto il piacere di imparare a consocere durante il programma Uomini e donne.

Exit mobile version