Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I nuovi tre tronisti di Uomini e donne di settembre 2020

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne 2020. Infatti è ufficiale che i troni di Maria de Filippi torneranno a settembre 2020.

E ci sono molte novità che li riguardano a questo punto.

Ovviamente questo è un pò un servizio di apertura , poi vedremo nel caso specifico chi sono per bene. Diciamo facciamo adesso una prima conoscenza informale.

Intanto la redattrice del programma Raffaella Mennoia ha dato una bela dritta. Infatti ha dato tre possibili nomi. Di questi tre due diventeranno tronisti. Probabilmente saranno affiancati anche da una tronista donna vedremo. Ovviamente sarà ilpubblico da casa che deciderà e decreterà chi saranno i nuovi baldi giovani che avranno il diritto a cercare l’amore nel trono piu’ ambito d’Italia. Al momento invece non c’e’ notizia di un trono omosessuale. Ma insomma se avremo aggiornamenti ovviamente vi faremo sapere come sempre.

E i tre prescelti sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda .

Vediamo un attimo chi sono quindi

Chi è Davide Donadei?

Si tratta di uno stupendo moro di 25 anni,originario di Gallipoli che nella sua vita ha fatto sia il cameriere di ristorante, mentre attualmente fa il gestore sempre di ristoranti. Suo padre sembra abbia avuto problemi con la giustizia e lui purtroppo si è sempre dovuto riscattare agli occhi della gente con il sacrificio e duro lavoro. Cerca una donna che non sia solo un’avventura, ma con cui iniziare una vera e propria convivenza.

Chi è l’aspirante tronista di Uomini e donne Davide Blanda

Invece Davide Blanda un affascinante giovane di 27 anni originario di Novara. Nella sua vita fa l’operaio di un’azienda alimentare e ama molto i social in particolare TIK TOK. E’ un pò annoiato dalle conoscenze nella sua città in quanto sono sempre le stesse. Nella sua vita ha avuto una sola storia importante quando aveva 19 anni.

Gianluca de Matteis nuovo tronista di Uomini e donne?

Il terzo aspirante tronista si chiama Gianluca de Matteis. Il ragazzo ha 30 anni nella vita fa il fisioterapista e ha molti hobbies, in particolare la moto di cui è veramente un grande appassionato. Della donna cerca fiducia ma vuole anche la libertà. Deve essere molto femminile e sopratutto parlare bene l’italiano.

Ovviamente tutto questo virus permettendo. Quindi mi raccomando MASSIMA attenzione.

Exit mobile version