Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis in lacrime la preoccupazione per la nonna.

Giulia de Lellis e Andrea Damante in vacanza in Africa

Dedichiamo adesso questo articolo alla ex corteggiatrice di Uomini e donne. Giulia De Lellis che era in vacanza a Forte dei Marmi , ma che purtroppo le sue vacanze alla fine sono state interrotte da un problema familiare. La nota web influencer di Uomini e donne, che negli ultimi mesi è tornata accanto al suo fidanzato Andrea Damante, ha deciso di tornare di gran corsa a casa a Pomezia.

Il motivo di tutta questa apprensione è dovuto alla nonna di Giulia De Lellis, infatti, pare non stia bene e Giulia stessa ha voluto condividere la sua grande preoccupazione per la situazione con i suoi tantissimi fans. Raccontando quello che sta succedendo a casa e il forte dispiacere per essere stata costretta a ritornare al lavoro, Giulia in un video su IG è apparsa con la voce rotta dall’emozione e dal dolore.

Giulia De Lellis dice sullo stato di salute della nonna

“Ci siamo rimessi in viaggio. Purtroppo devo tornare verso Forte dei Marmi perché devo fare dei lavori che proprio non riesco a rimandare”.

e sempre la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha aggiunto dicendo che

“Sono venuta di corsa a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene.Ho fatto il prima possibile, sono corsa qui da lei, però devo tornare per forza di cose perché,

e continua nel suo racconto la fidanzata di Andrea Damante aggiungendo che

anche se qualcuno pensa ancora che non abbia un ca**o da fare nella mia vita, in realtà, ringraziando Dio, ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare”.

Ovviamente i tantissimi fans di Giulia de Lellis si sono stretti attorno a lei nel più classico abbraccio virtuale. Ovviamente ai quali si aggiunge forte anche il nostro abbraccio. Al momento è veramente tutto , ma ovviamente se avremo altri aggiornamenti su questa dolorosa situazione vi faremo sapere quanto prima.

Exit mobile version