Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti frecciatina su Gemma Galgani ma anche sul programma Uomini e donne….

Giorgio Manetti ex corteggiatore storico del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi e Gemma Galgani

E veniamo adesso a parlarvi dell’ex cavaliere cavaliere fiorentino Giorgio Manetti che ovviamente ha riscosso tanto successo nel trono Over di Uomini e donne. E ovviamente con Gemma Galgani.

Ricorderete sicuramente che Giorgio e Gemma stettero insieme per circa nove mesi. Se non chè al ritorno a settembre del trono Over lei comunicò di averlo lasciato.

In un secondo momento Gemma Galgani voleva ritornare indietro sui suoi passi ossia voleva tornare con Giorgio Manetti, ma insomma a quel punto fu Giorgio ad essere abbastanza categorico.

L’anno dopo lo stesso cavaliere fiorentino ha lasciato il programma Uomini e donne e sostanzialmente la televisione. Facendo solo sporadiche apparizioni a Mediaset e in tv locali.

In questo periodo Giorgio si è dedicato a molti interessi, è diventato scrittore, attore e imprenditore. Insomma una vita abbastanza piena e ovviamente ha trovato l’amore nella sua Firenze.

Ma se un giorno Giorgio Manetti ritornasse ad essere single ritornerebbe a Uomini e donne?

Secondo quanto dichiarato alla rivista Mio sembra che il cavaliere fiorentno abbia le idee in merito chiarissime

“Nonostante sia stata tutto sommato una bella esperienza, ammetto che non tornerei mai più a Uomini e Donne”

E sempre lo stesso ex cavaliere del trono Over precisa.

“Durante l’ultimo mio periodo in studio mi ha deluso e mi sono reso conto di alcune dinamiche

Oggettivamente questa è una gran bella frecciata…in quanto insomma prima di adesso Giorgio Manetti di Gemma Galgani aveva avuto sempre qualcosa da ridere…ma sinceramente sulla redazione e su Maria de Filippi è la prima volta che leggo sue dichiarazioni non lusinghiere……

Poi sempre il giornalista di Mio ha chiesto se Giorgio avesse qualcosa da dichiarare su Gemma Galgani.

Ricordiamo che attualmente la dama del trono Over di Uomini e donne Gemma Galgani ha una storia con Nicola Vivarelli in arte Sirius…

Onestamente non saprei cosa dirle” …. “Ormai sono 11 anni che fa parte del programma”….. “Se avessero creato una vera storia d’amore, sarebbero stati d’applauso”…… “Ma così non è stato”.

Il messaggio mi sembra molto palese, Giorgio Manetti non mette in dubbio la storia fra Gemma e Nicola, ma tutto il suo percorso nel trono Over. Almeno in questo il suo pensiero rimane lo stesso di quello già letto in altre interviste a lui dedicate.

Exit mobile version