Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è veramente finita?

Primo piano di Gemma Galgani

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Oggettivamente parlarvi di questa coppia non è nemmeno una cosa molto semplice. Ovviamente quando si parla di loro l’argomento di discussione è sempre si sono lasciati? Ma si sono veramente lasciati? Ma se si sono lasciati quando si sono lasciati?

Vi dico la verità anche questa è una coppia che veramente secondo me gioca un pò a nascondarello, nel senso che è difficile dire che sia veramente finita.

Ora che “radioweb” sia completamente d’accordo a definire che la coppia è scoppiata non è ceryamente un grande mistero.

Oltretutto la coppia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non è certamente una di quelle coppie sulle quali i fans abbiano mai creduto particolarmente.

Infatti si passa dall’accusare lui di cercare di farsi pubblicità tramite la Gemma Galgani nazionale…a a lei che sembra essere andata in cotta come una bambina per il giovine…

Lo strano messaggio di Gemma Galgani rilasciato su Instagram. Tutto finito con Nicola Vivarelli?

Diciamo che questa è la settimana del Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati. Sono scettica per un semplice motivo. Non c’e’ nessuna dichiarazione ufficiale. Nessuna dichiarazione su Magazine rivista della trasmissione, Nicola Vivarelli non ha detto di avere lasciato Gemma Galgani e viceversa.

E allora perchè vi diciamo che si sono lasciati?

Semplicemeente perchè Gemma ha scritto nella sua pagina instagram

“Tutti dobbiamo incontrare la persona giusta, io come voi, ma devo affrettarmi”

che oggettivamente a seconda di come possa essere interpretata vuol dire tutto e vuol dire nulla. Aspettiamo l’inizio della trasmissione è vicino e sapremo tutto. Io ve la dico tutta. Mia impressione ovviamente, ma se fra un due settimane ce li ritrovassimo di nuovo in trasmissione a cercare di capire e capirsi non è che sarei cosi’ tanto meravigliata. A me comunque questa coppia vera o presunta non mi ha mai emozionata.

Exit mobile version