Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Veronica racconta come sta andando la storia con Giovanni Longobardi dopo Uomini e donne, fra difficoltà e prime certezze.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si baciano dopo Uomini e donne

E adesso vi parliamo della coppia di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi , ossia del trono Over di Uomini e donne. E ve ne parliamo proprio con questa coppia che ve lo dico chiaro e tondo alla sottoscritta non ha ancora del tutto convinta. Ossia sono sincera, non sono del tutto sicura che questa storia supererà l’estate. Non mi meraviglierebbe di vederli di nuovo insieme single a Uomini e donne a settembre. Ovviamente previsione mia, ossia previsione di una che non ci indovina mai nemmeno per scommessa. Faccio la battuta. Ovviamente evitiamo di chiedere a Armando Incarnato…che su Veronica ha sempre tante cose da dire direttamente o indirettamente. Secondo me il napoletano la romana non l’ha dimenticata proprio…anche questa idea mia…

Comunque usciti dal programma le cose fra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sembravano essere finite. Poi lui a sorpresa mia, ha rilasciata un’intervista dove le cose sembravano andare bene, adesso questa intervista di Veronica Ursida che però mi sembra presenti qualche lato grigio sulla storia….

Dice Veronica Ursida a Magazine Uomini e donne sulla storia con Giovanni Longobardi

La distanza è una difficoltà costante ma la stiamo affrontando”

E continua ancora la stessa dichiarando che

“Sento vivendo sensazioni positive …. a essere sincera, era da tanto tempo che non mi capitava di sentirmi così. le cose tra noi stanno andando avanti e sempre meglio. Lui stesso mi ha confermato che sta facendo dei passi avanti nei miei confronti. Adesso è il momento in cui vorrei ricevere anche io le mie conferme e delle dimostrazioni.

Ma subito ci tiene a precisare la ex corteggiatrice del programma Uomini e donne

Ho cercato di chiarirgli tutti i suoi dubbi e di spiegarmi dove non riuscivo ad essere chiara, per tranquillizzarlo. Ma da donna ho bisogno di avere delle sicurezze e di essere corteggiata. Quando siamo insieme riesco a farmi forza delle mie convinzioni, ma quando ognuno torna nella propria città e più difficile lasciarsi andare.

e leggete bene adesso che cosa dice Veronica Ursida della sua vita e di quella di Giovanni Longobardi

Facciamo due vite frenetiche , conosciamo tante persone, ed essendo stata tradita in passato, questo non mi aiuta ad affrontare la paura di poter ricadere in situazioni simili.[…] quando ci vediamo procede tutto a gonfie vele.

e dice sempre la stessa del loro ultimo incontro

Due settimane fa mi ha fatto una sorpresa ed è venuto un giorno in anticipo a Roma. Si è presentato al ristorante dove mi trovavo insieme a mia sorella e siamo stati insieme fino al lunedì della settimana successiva. Siamo andati al mare, poi siamo usciti con e senza amici: insomma abbiamo fatto tutto quello che una coppia normale…

e sono cominciate anche le prime conoscenze familiari

lui ha conosciuto mia sorella, alcuni miei amici e io i suoi. Io vorrei che mi desse ancora più certezze e maggiori rassicurazioni. A lui ho dimostrato tanto, nonostante non avessi mai fatto nulla per suscitare tutti quei timori. Adesso è il suo turno.

Diciamo pure che questi sono i fatti più importanti dell’intervista, i fatti salienti. Boh sembrerà a me, per carità parole fra il dubbioso e il positivo, ma non sento quell’esplosività da donna innamorata e voi?

Exit mobile version