Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne la programmazione in prima serata da Settembre 2020

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si baciano dopo Uomini e donne

E ora vi parliamo di Uomini e donne in ottica di quello che vedremo a settembre. Ossia la programmazione del programma di Maria de Filippi ad anno nuovo. Insomma ci aspettano delle novità molto interessanti che adesso andremo a spiegarvi.

Insomma che Uomini edonne sia da oltre 20 anni uno dei programmi fiore all’occhiello di Mediaset e che tanti milioni di italiani tiene impeganti a guardarla non è certo un mistero. Ovviamente parte del merito è dovuto anche alle novità che ogni anno vengono introdotte dalla conduttrice Maria de Filippi e dalla redazione.

Un lavoro e delle novità che hanno portato il programma di Maria de Filippi anche a sbarcare nella prima serata di Canale 5.

Ed effettivamente a guardarsi indietro i tempi di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli sembrano essere molto Lontani.

Ma certamente adesso a vedere il programma in prima serata non è nemmeno una sorpresa assoluta.

Infatti l’avventura era già stata provata l’anno scorso con le scelte di Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Natalia Paragoni e con ottimi risulati.

Questo anno a quanto apprendiamo dalla rivista Chi si potrebbe ripetere l’espereimento. Anche questo anno alla conduzione vedremo inoltre Valeria Marini. Si parla al momento di sei puntate. Ovviamente nel caso dove andare bene , l’esperimento verrebbe ripetuto.

Che la nuova stagione degli amori su Canale 5 abbia inizio. Mi verrebbe da dire. Ci sarete?

Exit mobile version